Gli Aristonati /1 – Macchiaradio commenta Sanremo

RadioNationA partire da oggi, per tutta la settimana, in assenza dello storico e mai troppo rimpianto commento della Gialappa’s Band su Radio 2, Macchiaradio fa quello che può e vi terrà indegnamente compagnia quasi ogni sera (martedì, mercoledì, venerdì e sabato) per fare del cazzeggio una ragione di sopravvivenza alla peggior sbobba canzonettara spacciata via etere.

Gli Aristonati” inizia alle 21:00 (vabbé, più o meno) e sarà in diretta sia in audio che in video. Chi non ha particolari competenze e/o non ha voglia di cliccare sui link può ascoltarci semplicemente aprendo Macchianera.

Ogni sera avremo nuovi ospiti, e la serata continuerà – sempre in diretta – con il collegamento tra Macchiaradio e ildopofestival di YouDem.tv (Sky, canale 813: clicca qui per l’elenco degli ospiti).

In studio, questa sera (elenco in continuo aggiornamento): Matteo Bordone, Michele Boroni, Luca Bizzarri, Laura Carcano, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta, Gianluca NeriValeria Sgarella, Enrico Sola, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 19 times, 1 visits today)

7 Comments

  1. Serio lo è, poi la Magistratura che fregatura, il caso Bertolaso,

    non si può parlare di scandalo della protezione civile, ma di scandalo della Magistratura, le prove, le quaglie???-

  2. Boh. A me sembrava un’idea scema anche fatta da loro. E secondo me se smettono di fare la versione furbetta delle stronzate (Sanremo, GF, mondiali etc.) gli fa solo bene, ultimamente erano decotti.

  3. @Jordi

    se posso , fanno solo quello da vent anni , cazzeggio , prese per il culo ,e secondo lo fanno bene e non hanno stufato . Poi se tu pretendi che svelino che al GF ci siano attori che seguono un copione , beh sono comunque dipendenti mediaset

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Mentuccia - Macchianera
  2. Perchè Sanremo è Sanremo « since1988
  3. Gli Aristonati /2 – Macchiaradio commenta Sanremo - Macchianera
  4. Gli Aristonati /3 – Macchiaradio commenta Sanremo - Macchianera
  5. Gli Aristonati /4 – Macchiaradio commenta Sanremo - Macchianera

Rispondi