Macchianera alla WebMaratona Telethon

WebMaratona TelethonQuesta sera, intorno alle 23:15, il vostro sarà in diretta video per un intervento nel corso della WebMaratona Telethon.

Per fare la vostra donazione: www.youtelethon.it.


Se avete un blog, potete aiutare anche in un altro modo.
 
Numeratori “virali”
, partner digitali, aste-online e una grande diretta web (l’11 e 12 dicembre su telethon.it) nel nome della partecipazione e dell’interattività.

Quest’anno Telethon apre a tutti gli utenti della rete la possibilità di essere dei veri e propri web runner, di “correre” tutti insieme la prima maratona digitale della storia.

Non solo facendo una donazione, ma soprattutto promuovendo la causa di Telethon sul proprio sito o social network, attraverso il Widget della donazione virale e i Banner della campagna.

Con l’obiettivo, anche sul web, di far conoscere le malattie genetiche e le storie delle persone che ne sono affette, di raccontare gli importanti successi della ricerca finanziata e, soprattutto, di farsi aiutare da chi sta investendo su internet, sulla sua incredibile forza di fare rete, la sua spontaneità e la sua passione.

(Visited 60 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. A saperlo titolavo in modo più elegante. La mia mamma si vergognerà a morte. Come sempre.

  2. Tutto molto bello e la lotta alla distrofia muscolare è importante.

    Ma Telethon è nota per aver portato avanti parte delle sue ricerche attraverso sperimentazione sugli animali e vivisezione. Ergo, da me non vedranno mai un euro.

  3. neanche un centesimo da me, sono stufo di questo accattonaggio molesto che prima era solo via tv (tanto non la guardo) e adesso tracima sui new media.

1 Trackback / Pingback

  1. Notizie dai blog su Volevo cambiare da un po’ di tempo il mio blog e quale migliore occa

I commenti sono bloccati.