Macchiaradio si attacca al trans

RadioNationGrande FratelloQuesta sera a partire dalle 21 su RadioNation 4, Macchiaradio torna come ogni lunedì per il canonico cazzeggio a commento – in assenza di una valida alternativa – del Grande Fratello.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Dietro ai microfoni: Luca Bizzarri, Matteo Bordone, Laura Carcano, Paolo Landi, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Claudio Serena, Simona Siri, Simone Tolomelli, .

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 92 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. guarda gianluca che GF non e’poi cosi’male da commentare,qualcosa vien sempre fuori;e comunque grazie,temevo quasi non andaste in onda.e mi raccomando:SUBITO IL PODCAST!a stasera

  2. Non sono sicura di aver capito bene, ma credo che prima la Marcuzzi abbia minacciato Macchiaradio!!!!Signorini taceva…

  3. Paul, credimi, Madeddu non ha una vita nemmeno ora – ma il GF mi annoia profondamente, oserei dire biochimicamente: quando ne guardo 5 minuti sento che la una noia entra ribosomeggiante nel mio dna, e dopo altri 5 minuti mi verrebbe la faccia di Capezzone. Non posso permetterlo, mi pagano per essere un monte di spasso.

  4. Madeddu, non c’è stato solo il GF, anzi c’è stato il momento Voyager ed il momento Pompino più lungo della storia di MacchiaRadio. E tu non c’eri!

  5. Quanti anni è che fate webradio? 10? Ma fossero anche 2… capire che Skype prende il controllo del mixer di Windows e non lo molla? Non può girare sulla stessa macchina che registra/invia lo stream altrimenti il livello audio della trasmissione durante le telefonate fa su e giù continuamente. Tutte le volte succede, tutte le volte. Vorrei sapere cosa serve spendere vagonate di migliaia di euro in microfoni professionali per vanificare tutto a sto modo.

1 Trackback / Pingback

  1. url

I commenti sono bloccati.