Macchiaradio nella casa del trans (non quella di via Gradoli)

RadioNationGrande FratelloQuesta sera – come ogni lunedì, almeno fino a quando non partirà il serale di “Amici” -, a partire dalle 21 su RadioNation 4, Macchiaradio si dedica al cazzeggio in prime-time per commentare la seconda puntata del Grande Fratello 10.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Dietro ai microfoni: Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, i ragazzi di Feeder: Jacopo e Claudio, Paolo Landi, Francesca Fiorini, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 12 times, 1 visits today)

6 Comments

  1. che bello.non vedo l’ora che sia stasera.gianluca sepuoi,pubblichi subito il podcast?e appena avrai finito con “l’elenco telefonico….”ci darai i podcast delle vecchie trasmissioni di macchiaradio?lo so che siamo dei caga…zi,ma il fatto e’che vi adoriamo!(ovviamente il mio non e’un plurale maiestatis ma ho letto in giro che siamo in tanti ad aspettare i vecchi podcast)un abbraccio.

  2. Eh si, per quanto mi piaccia sempre seguirvi, subisco da tempo l’insulsaggine dei reality a cui si appoggia il format di Macchiaradio. Ormai mi son diventati così noiosi che non li tollero manco con la vostra radio sopra.
    L’unico che trovo un po’ meno palloso è, appunto, Amici (se poi invitate Madeddu…) (qualcuno direbbe “è tutto dire”)
    Quindi plauderei sentitamente al vostro eventuale tentativo di sperimentare nuovi programmi atti a esser parassitati.
    Capisco non sia facile, però, no, dai, “C’è posta” no…

Rispondi