La settimana del sacrificio di Abramo(vich)

Pranzo da 52.000 dollari per Roman Abramovich

1 – Questa settimana l’asticella è stata spostata. Per un pranzo da Nello’s, ristorante italiano di New York, il milionario russo Roman Abramovich ha scucito 52.000 dollari (tecnicamente 47.221.09, il resto mancia). Pensateci stasera, mentre beccuzzate la vostra insalata.
2 – Quando gli abbiamo chiesto quali fossero i loro peggiori clienti i ristoratori si sono sfogati. Ma stavolta abbiamo chiesto ai clienti quali sono le peggiori tendenze degli ultimi 10 anni. L’apocalisse.
3 – Il ristorante guadagna un punto nella nuova guida del Gambero Rosso. Ma non può essere migliorato. Per il poco trascurabile motivo che è chiuso dal 2007 (e forse bruciato).
4 – Di solito non facciamo caso all’età degli animali che finiscono nel nostro piatto. Ma voi un astice di 70 anni lo mangereste?
5 – Quello francese è tutto un altro topo di pane. (Astenersi stomaci impressionabili).
6 – Chi sono i nuovi negri del mondo? I ciccioni sono i nuovi negri del mondo.
7 – Abbiamo visto Julie & Julia questa settimana. Un film sulla passione per il cibo o per gli orologi a cucù? E poi quella voce…
8 – Ora che Ponte Vecchio è sparecchiato, alla soprintendente di Firenze servono nuove idee. Diamogliele, dai.
9 – Pssst… indecisi su come si tiene un bicchiere di vino? Prima leggete qui, poi venite a vedere perché incoraggiamo la Rifondazione Lambruschista.
10 – Se siete dalle parte di Napoli segnatevi la data. Sabato 21 Novembre è il primo D-Day (Dissapore promette una gloriosa sbafata)

(Visited 61 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Ma come mai uno così ricco non riesce proprio a comprarsi un cazzo di rasoio da barba? Anche uno di plastica, eh…

  2. ma se in Urss erano tutti poveri come diavolo ha fatto questo (ed altri, ovvio) a diventare un magnate ?

1 Trackback / Pingback

  1. INIZIOWEB.net » Blog Archive » La settimana del sacrificio di Abramo(vich)

I commenti sono bloccati.