La settimana del nuovo reality estremo | Missione Infarto

Glauco Natali

1 – Quest’uomo è ingrassato 13 chili in 2 ore.
2 – Resisto a tutto fuorché alle tentazioni sintetizzava Oscar Wilde. Guardate questo video e capirete perché abbiamo aggiornato l’aforismo. Resisto a tutto fuorché ai marshmallow.
3 – Le italiane non resistono alla tentazione di palpare il cibo. Il problema è che se lo fai in Inghilterra ti becchi una bella denuncia per food contamination.
4 – Questa settimana abbiamo scritto una piccola storia delle cameriere dell’Oktoberfest.
5 – Il conducente dell’autobus di linea Napoli-Acerra che fermava ogni sera il mezzo sotto casa e saliva a mangiare con la famiglia è stato denunciato. Ingordo, se solo avesse calato due chili di spaghetti per i passeggeri.
6Ciro a New Haven | Come sarebbe il nuovo iPhone se a farlo fosse Microsoft? E se qualcuno vi dicesse che la migliore pizza del mondo si mangia alla Pizzeria Frank Pepe di New Haven nel Connecticut, gli credereste? Lo ha appena fatto il Guardian.
7 – Il killer dell’happy hour | A Milano, l’assessore alla sanità vuole regolamentare l’aperitivo. L’aperitivo? A Milano? (Visto che ci siamo, aperitivisti caraibici: convertitevi al Negroni!)
8 – Dal produttore. In enoteca. Online. Questa settimana vi abbiamo chiesto: ma voi, il vino, dov’è che lo comprate?
9 – Non chiamatelo spumantino. L’alternativa gustosa e low-cost allo Champagne ce l’abbiamo noi. Il Prosecco.
10 – Nel frattempo il Gambero Rosso ci ha fatto sapere quali sono i migliori ristoranti di Roma.
per i passeggeri.

(Visited 243 times, 1 visits today)