Villeggiante anche tu?

Se volete sapere di prima mano come si vive a L’Aquila e pensate che nella pletora di servizi televisivi sui cappellini e sulle crociere forse non vi stanno raccontando tutto, date un’occhiata al blog di Anna.

(Visited 2 times, 1 visits today)

2 Comments

  1. oh, vedo che il terremoto non ‘tira’ tanto; sembra che il panino B10/notizia alternativa/B10 abbia il potere di uccidere qualsiasi post. Ma parlare di assicurazioni obbligatorie (che se ci affidiamo alla lungimiranza degli italiani…) per eventuali terremoti e incominciare e mettere in contabilita’ del valore effettivo di un immobile la sismicita’ di una zona sembra cosi’ tanto una cazzata?

  2. Ma perchè questa qui del blog in un post sostiene che gli attuali terreni agricoli dove sorgeranno le case antisismiche (quelle che poi diventeranno il campus dell’università) secondo lei dovrebbero essere espropriate non al valore dei terreni agricoli, quali in realtà sono, ma a valore di terreni edificabili? cosa facciamo, regaliamo soldi? se famo na bella magnata dei denari pubblici, che signora mia, con il casino della ricostruzione non se ne accorge nessuno? ottimo esempio di ideologicizzazione della sgraffignata…

Rispondi