Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

39 Commenti

  1. ah ah ah! complimenti per le vignette e per il blog…

    Berlusconi: “il popolo mi ha assolto eleggendomi capo del governo: sono al 75% di popolarità, soltanto Chavez è più amato di me.”
    Per una frase del genere John Lennon rovinò i Beatles.

  2. siete una cosa indicibile,guarda.Come potrebbe frequentare minorenni per risolvere i problemi del paese se dovesse presenziare,senza nemmeno un separè e un entreneuse,a tutte le udienze in cui è chiamato in causa.Sacrebleu

  3. io avrei fatto la vignetta in 2 parti: sopra quel trombone di Napolitano (che firmando il lodo Alfano ha reso quel delinquente al di sopra della legge) che fa uno dei suoi ipocriti discorsi sul rispetto della legalità, e sotto l’immagine di Makkox con Silvio che dice “grazie Papi”

  4. una paese alla deriva. Se andate sul sito del giornale e leggete i commenti che viaggiano lì… anzi, non andateci, vi rovina la giornata.

  5. beh la stessa cosa potrebbe accadere ai lettori del Giornale venendo qui no? :)

  6. Quello di cui non riesco a capacitarmi è che in qualunque altro Paese del mondo una notizia come questa avrebbe costretto il Governo alle dimissioni immediate… ma come ci siamo finiti qui dentro?

  7. Il commento di wittgenstein, è così superficiale quanto specchio di questo paese, dove i sinistri hanno la maschera da comunisti, per accalappiare cmq giovani senza spina dorsale suicidi e creare un contraddittorio reale perchè respirano, ma fittizio, perchè lo fanno dal buco del culo.

  8. dunque, Makkox is god l’ho già detto… mmmm, vediamo… ecco ci sono: Makkox is god 2 (al cubo!)

  9. proviamo con un po di editing:
    questo paese suicida è così superficiale in quanto specchio perchè lo fanno dal buco del culo ;dove i sinistri hanno la maschera da comunisti Il commento di wittgenstein è un contraddittorio reale senza spina dorsale(no,troppo difficile.Chiamo Pasquale Panella)

    duemilaragioni.myblog.it/media/00/02/1067933169.mp3

    p.s. si scherza Michele,eh

  10. è vero, non si capisce granchè leggendo, però nella mia testa era molto più chiaro, mezz’ora fa. Adesso non so però, se il fatto che rida a ciò che che ho scritto, per una sintassi inesistente, faccia perdere l’essenza di quello che volevo scrivere.. no no ci risiamo! scusate ma non so scrivere, vabbè tanto ho solo trent’anni.

  11. Siete davvero degli stronzi,voi della sinistra sapete solo fare guai e incolpare gli altri di tutto lo sfacelo che avete fatto, incompetenti-dei veri cretini patentati-distruzione dell’italia ecc. ecc.
    N.B. PRIMA D PARLARE E SCRVERE COLLEGATEVI AL CERVELLO

  12. @giusy;scusa eh,ma posso sapere quanti anni hai?no, perchè se parli di sfacelo e distruzione dell’italia forse ti devi rivolgere altrove….che poi la sinistra non abbia dato gran prova di sè nei pochi anni in cui ha avuto più o meno situazioni di governo posso in parte concordare,ma da come parli mi sembra che tu la storia l’hai studiata sull’album delle figurine.ah scusa cazzo,mi sono dimenticato di collegare il cervello…@marco;sei l’ennesima conferma di quanto diceva un mio amico:a destra non hanno il senso dell’ironia.siete proprio negati…in compenso andate forte con le battute da cessi della stazione.

  13. :) grazie rorò!

    guagliò non degeneriamo. la legge l’ha firmata napolitano senza manco dire ba.
    quindi mò zitti e godiamoci il gioco dei quattro cantoni per cui:
    le cose da dire in tribunale, silvio le dirà in parlamento
    le cose da dire in parlamento, a porta apporta
    le cose da dire apportaapporta, al quirinale
    le cose zozze, a scelta in un ministero tra istruzione-turismo-pariopportunità…
    hehehe

  14. ragazzi siate più indulgenti per le sintassi altrui… suvvia.

    “coas la sintaxi serve a? capire per caso berlusoni processi e xke? comunisti tutti siete”

    (riordina le parole ed elimina tutte le lettere non contemplate nel nostro alfabeto… inoltre attenzione alla digitatio vulgaris! Fare attenzione ancora alla disgrafia, afasia, dislessia… a voi le belle cose)

    PS: SONO DI SINISTRA UUUUH! TI MANGIO BOO!

  15. Non si capisce perchè in questo paese funziona così? Leggete il commento firmato GIUSJ… a lei (lui?) andrebbe bene anche Riina al governo, basta che non ci vada nessuno di “sinistra”. Probabilmente non sa nemmeno cosa sia la sinistra, ma del resto per una generazione venuta su a grandefratello e veline che ne capisce di ste cose?! PANE E GIOCHI…il resto non conta; conterà quando ci troveremo in una situazione argentina-like, con la gente che assalta i camion di viveri…ma sicuramente la gente “ben informata” come GIUSJ darà la colpa ai “comunisti” di questo stato di cose. Il problema del paese non è sicuramente Berlusconi, ma il paese stesso è un problema.

  16. Makkox, per le cose zozze dimentichi pure l’assessorato alle politiche giovanili o come diamine si chiama. E per le emergenze, c’è sempre una geisha ex-PCI pronta ai Beni Culturali.
    Se qualcuno ha visto Ballarò ieri sera (5 minuti ieri sera) si sarà certamente infatuato dell’on.Laura Ravetto (PDL), ripresa da Floris mentre giochicchiava col suo Blackberry durante un intervento di Vendola. La ragazza avrà un futuro luminoso, c’è da scommetterci.

  17. forse non in questa sede,ma secondo me per evitare accuse infondate di prevenzione sinistrosa bisogna comunque sottolineare i pochissimi,quasi inesistenti,pregi di questo governo.Mi pare che la guerra alle mafie ufficiali la stia portando avanti con risultati interessanti.Così come pure è interessante la battaglia contro gli sfaccendati che fanno finta di operare negli uffici pubblici.Detto questo bisogna rimarcare in ogni occasione e con qualsiasi mezzo lo scandalo che trova pochi precedenti di un’impunità che poteva farci sorridere solo addosso a macchianera nel disneyano episodio in cui lo stesso portava una fascia diplomatica.E’ talmente surreale che probabilmente lo stesso premier dubita della tenuta di tale superpotere,per cui corre ai ripari costruendosi alibi retroattivi a geometria variabile,recitando ruoli che portano dritti alla Seminfermità mentale*.Non resta che predisporci interiormente al trasferimento del governo in qualche pio albergo trivulzio

    *non riesco a ritrovare il fimato mandato spesso in onda da blog in cui papi farneticava in conferenza stampa a proposito di grandi opere che avrebbero dovuto unire il mar nero col mar rosso,o robaccia del genere

  18. Vabbè continuiamo così consoliamoci con le vignette.
    Della serie: ne ho prese tante… ma quante gliene ho dette.

  19. (ma la battuta non era: ne ho prese tante…ma quante me ne ha dato…Comuque sono d’accordissimo Enrico.Non sghignazziamo,loro continuano a farsi i porci comodi.Nemmeno riescono più a tenersi il pisello dentro i pantaloni)

  20. ” le cose da dire in tribunale, silvio le dirà in parlamento”

    Ottimista. Nemmeno quello, farà. In Parlamento farà un piccolo show, in cui attaccherà la magistratura, la sinistra, forse i comunisti, e forse Di Pietro, forse Sandokan. Insomma, andrà all’attacco.

    Farà un comizietto, più o meno agguerrito , a seconda di quanta presa avranno avuto le opere di persuasione dei vari Letta e affini.

    A questo proposito, ma quanta tenerezza fa Casini, che si dice contento del ” gesto di responsabilità” da parte di Berlusconi di andare in Parlamento? Davvero crede che S. B andrà lì a chiarire alcunchè? Che tenero.

    Comunque, qualcunque cosa dica Sua Unità, i suoi se la berranno tutta. O faranno finta di bersela. Visto mai che dovessero ammettere qualche erroruccio. Da parte del Capo Supremo, poi.

  21. Anch’io volevo portare nel parlamento italiano una multa per divieto di sosta fattami da certa vigilanza urbana. Ma poi non mi hanno permesso ciò…boh…chissà perchè…

  22. Miglior vignetta, effettivamente.
    sul Giornale mi censurano tutti i commenti ormai, da quando hanno scoperto che non sono allineati a quelli dei loro lettori abituali.
    Così Facci, appena condannato per diffamazione, tra l’altro, non si può commentare se non con salivanti “bravo Facci, ben detto Facci”;
    Ovvie le frasi, ormai rodate, effetto surround sulla “giustizia ad orologeria”.

  23. St’uomo pian piano sta diventando indifendibile.
    Vero è che dalla sua ha tifosi e non sostenitori con un minimo di sobrietà mentale, quindi manco se mandi un filmato dove se magna ‘na creatura si convincerebbero che qualcosa di storto st’uomo l’ha combinata.

    Spero, (davvero spero, ma ne sono quasi sicuro) che la dx abbia in sé i suoi anticorpi.
    Il sistema SB (non lui come persona) porta a instabilità, insicurezza, paura, impoverimento economico e culturale. Vita triste insomma.
    Se la magistratura è ‘na mmerda, allora è ‘na mmerda per tutti.
    Questi sono i messaggi distruttivi che vengono lanciati.
    Se la PA è ‘na massa di ladri scansafatiche: allora son ladri tutti.
    Se le tasse sono un mezzo furto e quindi per i grandi imprenditori è giustificato evaderle, e che io sono più fesso di loro?

    dx o sx lo scenario che si prospetta su queste basi (che il popolo assimila con estrema facilità) non è allegro.
    C’è bisogno di parlare con chi ancora ha il senso dell’italia e degli italiani nel loro insieme, non vinti e vincitori, vittime e persecutori.

11 Trackbacks / Pingbacks

  1. appunti italiani
  2. Anonimo
  3. iMod on tumblr
  4. HARDCORE JUDAS
  5. Ciccia 2.0
  6. Pieces of Laz
  7. Diary in a nutshell
  8. gravita' zero
  9. Phonkmeister
  10. mumblemumblr...
  11. hellzatumblr

I commenti sono bloccati.