L’affidamento congiunto del Foglio

Veronica Lario - Silvio BerlusconiCosì non va Veronica / non ci sto più / quella tua trita polemica / non mi va giù / è un dato di fatto / che mi hai ridotto così / sei stata tu / sei diventata isterica / dal giorno che / ti hanno bocciata / all’esame di guida / e sai perché / non ti bastava più / il giro alla sera / insieme a me / io me ne andrò in Giamaica / l’otto di agosto / e vado con un volo charter / perché in nave / non c’era più posto / tanto che fa / se arrivo a Kingston / un pò più presto / cosa farò oh oh oh / oh oh oh oh / oh oh oh oh / io non lo so oh oh oh / oh oh oh oh / oh oh oh oh / so solo che l’importante / per ora è scappare via / via il più lontano possibile / da te / via da te / senza di te Veronica / mi arrangerò / sara’ un pò dura all’inizio / non dico di no / ma voglio imparare / a suonare il sassofono / e ci riuscirò / cosa farò oh oh oh / oh oh oh oh / oh oh oh oh / io non lo so oh oh oh / oh oh oh oh / oh oh oh oh / so solo che l’importante / per ora è scappare via / via il più lontano possibile / da te / via da te / senza di te Veronica / mi arrangerò / sara’ un pò dura all’inizio / non dico di no / ma voglio imparare / a suonare il sassofono / e ci riuscirò / voglio imparare / a suonare il sassofono / e e e ci riuscirò / si si perché senza di te / è tutto più facile / non ho più palle al piede / potrei fare qualunque cosa / potrei anche imparare / a suonare il clavicembalo / ma il sassofono / è sempre stato / il mio sogno proibito.

(Visited 97 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Non si dica poi, che Bennato non fu cantautore lungimirante.. quasi più di Nostradamus. :-)

  2. gag con la canzone di bennato già passata su “deejay chiama italia” qualche giorno fa, ma va bene lo stesso

  3. E d’altra parte,

    1) Veronica verrai a coltivare canapa a Shangai se te lo chiederò? Veronica verrai, io so.
    Veronica Veronica Veronica verrai e lascerai quell’uomo e il suo museo, piu povera che mai, vestita solo di un pareo

    2) I used to know a girl and I would have sworn that her name was Veronica – well she used to have a carefree mind of her

    ma soprattutto

    3) Veronica, da giovane per noi eri l’America: davi il tuo amore per una cifra modica, al Carcano, in pé.

  4. immagino già ltutta a scena.Ferrara che si mette a dieta,i toni bassi dei cronisti dei Tg,e lei che piange tutta la strada(fino all’ufficio dell’avvocato divorzista)

    youtube.com/watch?v=PmWgNkiXc40

  5. mentre il nano chiede il silenzio, all’estero si stanno scatenando

    certo che Very Veronica ci è andata giù dura con l’accusa di quasi-pedofilia…ma in fondo l’assist glielo hanno fatto proprio Noemi con la sua storia e il nano con la balla sull’autista di Craxi

  6. Bellissimo post.
    http://www.youtube.com/watch?v=ejFtNI7zzds

    Secondo me gli ha fatto un favore: come Sarko’, Mr. B. si consolerà presto con la Carfagna e diventerà un eroe per tutti gli italiani. E ci guadagnerà ancora in popolarità.

    Nel frattempo leggendo i commenti sui giornali e sui blog di destra è partito un gioco al massacro verso la ex-signora che non si fermerà presto, e che sta già picchiando durissimo. Il che ci dice che il problema non è più Berlusconi, ma la marea di fanatici invasati che lo sostengono in modo cieco e acritico, qualsiasi cosa faccia e dica. Nell’epoca del crollo delle grandi ideologie, e nel silenzio ectoplasmisco dell’opposizione, il berlusconismo sembra l’unica ideologia che prospera nel nostro paese.

  7. Neri ormai hai più accuse di plagio di Zucchero.Fai qualcosa?

    p.s. la crisi coniugale rientrerà,quando veronica ricorderà l’affaire Mrs Dotti

  8. Chissà ora cosa si inventeranno per minimizzare la situazione. Mi aspetto che tutta l’armata di giornali, tv, siti, si metta a sparare contro la “traditrice”.

  9. Dopo la lettera di Veronica a Repubblica nel 2007, Blob usò la canzone di Bennato per chiosare il tutto. Neri…

  10. Ehi anche io ho commentato così su Mediatrek 3 o 4 giorni fa……
    :-))))))))))
    A parte tutto, grande post. La cassa di risonanza lo richiedeva.
    E anche bello pensare che tanti siano andati dritti su Bennato come guidati da una mano invisibile.
    Però temo che il nano se ne uscirà come al solito in bellezza come dice lowres, vedremo se al fianco di una starlette qualunque o al fianco di una famosa.

I commenti sono bloccati.