CMYK

Questa è la fotolitografia di come è andata, però virata. E’ una storia di monotonia. Sai quando si dice che non importa quello che dici ma il modo in cui lo dici. Non cosa ma come, non il senso ma il tono. Ecco, tu hai quel tono. Sempre. Ti alzi male, quel tono. Chiami tua madre, quel tono. Prendi una multa, quel tono. Cerchi di convincermi che un corpo superiore al quindici è consentito solo in un sei per tre, ancora quel tono. Sei monotono. Anzi no, sei tono su tono. Un marroncino su fondino desaturato senza neanche quel dieci di nero in più che lo tira su. Ciano magenta ipsilon cappa. Quadricromia canaglia. Il nostro è stato un corto in seppia. Un nostromo, in pratica. Mi fai schifo vattene lontanissimo dove non posso rivolerti però pensami e non tornare più e lasciami friggere come magenta sul blu.

(Visited 87 times, 1 visits today)

18 Commenti

  1. m’hai fatto venire voglia di scaricarmi fotosciòppe!
    tra l’altro, ma non era YMCA? (lo cantava Luca prima di stare con lei, me lo ricordo)

  2. Ho bazzicato per qualche anno il mondo delle agenzie di pubblicità (da esterno!) e garantisco che sono tutti così. Ci sono, non ci fanno.

  3. Aspettiamo una nuova storia. La prossima volta sarà un incontro, un amore a prima vista, i tuoi occhi, le tue mani, il tuo odore. Un caleidoscopio di fuochi d’artificio. Una scia di fuoco nel cielo notturno che in un boato si trasforma in un fiore ardente di passione….BUM!
    Ops. a vedere bene, gli occhi sono cerulei, le mani hanno un pò di nero sotto le unghie, l’odore alla lunga stomaca. I fuochi la mattina sono meno chiari e sono accompagnati da un fumo denso ed acre che sa di cordite.
    Sono troppo vecchio per queste cose. Scusami, ma alla fine racconti di persone che si mandano affanculo. Per noia.

  4. There are some attention-grabbing time limits in this article but I don�t know if I see all of them heart to heart. There may be some validity but I will take hold opinion until I look into it further. Good article , thanks and we wish more! Added to FeedBurner as nicely

  5. When I initially commented I clicked the -Notify me when new feedback are added- checkbox and now every time a remark is added I get 4 emails with the identical comment. Is there any approach you’ll be able to take away me from that service? Thanks!

  6. Howdy! I simply would like to give an enormous thumbs up for the great info you’ve gotten right here on this post. I will probably be coming again to your weblog for extra soon.

I commenti sono bloccati.