Macchiaradio, GF Factor

RadioNationGrande Fratello - X-FactorDopo la lunga pausa natalizia e l’altrettanto natalizia versione di Condor, questa sera a partire dalle 21 su RadioNation 1 torna Macchiaradio e becca due reality con una fava: commenteremo in tandem sia la prima puntata di X-Factor che la prima puntata del Grande Fratello, saltando di qua e di là.

Dietro ai microfoni: Auro, Laura Carcano, Paolo Landi, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Andrea Sambucco, Claudio Sterpone, Simone Tolomelli.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 47 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Scusate, ma per quale motivo commentate X-Factor e il Grande Fratello? A chi giova? A me pare che non ci sia differenza fra loro e voi, che sinistramente sbeffeggiate!

  2. evvai! Dopo una lunga crisi d’astinenza finalmente rieccovi.NERI,non mi fare soffrire e pubblica il podcast stanotte.se puoi.ma so che sei buono e lo farai.abbi pietà dì me,incinta dì 7 Mesi che,soffrendo dì una tremenda insonnia,mi consolo dì notte ascoltando le puntate dì MACCHIARADIO.VI ADORO.

  3. grazie per la immediata pubblicazione del podcast signor NERI.siete grandi.come sempre.

I commenti sono bloccati.