Azael, da FriendFeed
So che questo post non sarà molto popolare ma ho una cosa da dire che non posso più tenermi dentro e quindi la dico. Senza remore. Signore e signori, il Sushi mi ha rotto il cazzo.
Additional comments powered by BackType
alitalia attrici barack obama blog blogfest blogosfera Cinema crisi elezioni emilio facebook gianluca neri grande fratello isola dei famosi italia luca sofri macchianera macchiaradio makkox matteo bordone milano morgan Musica natale notizie partito democratico politica politichese radio rai razzismo reality riva del garda satira scuola serie tv silvio berlusconi simona ventura tremonti tv usa vignette walter veltroni webradio x-factor
WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.
Noi lo chiamiamo “il Colorado” perché è daltonico. E’ daltonico perfino coi numeri: non distingue i pari dai dispari!
—

6 commenti per "RGB pills"
90 minuti di applausi ininterrotti
Standing ovation! Vogliamo mettere a confronto con una teglia di cozze gratinate in puro mstile tarantino?
e il sashimi?
Non è ’sta gran rivelazione, il sushi in realtà non piace a nessuno.
Sushi, suca.
Ne parlavo con la vicina di casa: “Non è il tuo gatto un po’ schizzinoso, è proprio il sushi che fa cagare…” W le vongole e il trancio di spada!
Scrivi un commento