Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

9 Commenti

  1. C’ è poco da commentare, una sentenza di cassazione viene inibita da un funzionario della repubblica con minacce di ritorsione p.e. togliere le convenzioni (alla clinica che si appresta ad eseguire la sentenza) o altro! e secondo voi c’è da commentare ? ci sarebbe da piangere
    e a che titolo questo ” funzionario” si muove in questa maniera ?

  2. a titolo di TITOLO a quattro colonne sul giornale.
    Ha agito da volpone e da coglione all’unisono, che pure ci vuol la sua abilità.
    Se avesse dichiarato una sua convinzione personale non ci sarebbe stato nulla da ridire. Invece cià voluto mette il timbro del ministero per dargli peso, perché a lui, come persona, non se lo sarebbe inculato neanche la Gazzetta di Culofritto.

  3. Vedo una possibilità per far soldi, organizzare viaggi in paesi non dominati dal Vaticano per persone che hanno deciso di abbreviare le proprie sofferenze o quelle dei propri cari condannati al limbo, senza l’ingerenza del politico baciapile di turno.

  4. Più che altro, a me sembra che questa sparata di Sacconi (sulla cui validità legale ho FORTI dubbi) sia più che altro un modo per piegarsi nuovamente a 90 di fronte al vaticano dopo le dichiarazioni di Fini sulle leggi razziali.

    Sarò malfidato, ma il tempismo è quantomeno sorprendente…

  5. ma io pensavo, visto che anni fa una tipa si era risvegliata da anni e anni di coma ascoltando Battisti, li a Eluana non si potrebbe mandare Apicella
    Amore… amore mio, mon amour
    o sai non t’aspettavo proprio chiu
    e te vulevo scrivere na lettera pero’
    aggiu pensato e’ mejo na canzone perche’ no…..

  6. …guardavi ‘stu guaglione soltanto un anno fa dicendo chian chian dicendo dosc’ dosc’ amore amore mio…mon amouuuuuuuuuuur…

  7. io ho la distrofia muscolare, che certo è tutt’altra cosa da eluana, ma un giorno e spero lontano, la mia malattia mi metterà alle strette e certo dopo tutta la fatica che ho fatto a vivere, nessuno mi dirà come morire.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Storiedime Tumblr
  2. Answers Corner
  3. Primum non nocere | storiemalate

I commenti sono bloccati.