16 Commenti

  1. «Su Obama gravano molti interrogativi. Con Obama alla Casa Bianca, al Qaeda sarà molto più contenta», dice Maurizio Gasparri al Gr3.

    questo genio mi pare utile materiale da vigna

  2. Eheheh l’ho sentito. Dopo questa elezione i nani di casa nostra sembrano ancora più micron. Ma gasparri, come al solito, è primatista. Un talento naturale.

  3. nel mio commento precedente volevo dire ovviamente “e’ gia’ carico di suo”. e’ che non rileggo cio’ che scrivo, sarebbe una violazione della mia privacy.

    comunque se avesse vinto mccain avrebbe gioito qualcun altro:

    http://ghostwritersondemand.splinder.com/post/18955692/Ku+Klux+Cain

    Al di la’ di tutto, Hyena, tu sei ancora meglio di Gasparri. metti che il mostro di firenze fosse milanista. Quando il Milan ha vinto la coppa dei campioni deve avere goduto.

    QUINDI IL MILAN E’ IN COMBUTTA CON IL MOSTRO DI FIRENZE (o, per dirla con Gasparri, ci sono delle ombre sul milan)?

  4. Gli USA vivono una giornata storica mentre dalle nostre parti si discute di Gasparri, l’opposizione riesce addirittura ad imbastire una polemicuccia sul nulla. Certo è un grande comunicatore questo Gasparri se in una giornata così riesce persino a rubare la scena ad Obama. Ma ce li meritiamoquesti ominicchi, dato che anche qui si parla di Gasparri.

  5. “e’ che non rileggo cio’ che scrivo, sarebbe una violazione della mia privacy.”

    Kazz…ma come vi vengono?
    Vabbé, riguardo al tema topico, “abbasso la deficentocrazia”, per dirla con Guzzanti…

  6. anzi dirò di più. prima pagina del Giornale on line. testualmente: Gaffe di Gasparri: “Al Qaeda contenta”

  7. È il problema dei partiti Italiani o forse di tutti. Ti sposi ad uno di questi e scopri che insieme a tutta la famiglia ti tocca frequentare anche il parente scemo. Gasp!!

  8. stupenda lezione di civiltà e democrazie del popolo statunitense: i politici di casa nostra farebbero meglio ad imparare il mestiere oltreoceano…

  9. A me sta’ vignetta non fa per niente ridere: è solo stupidamente razzista, sembra fatta da Borghezio

1 Trackback / Pingback

  1. Answers Corner

I commenti sono bloccati.