Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

10 Commenti

  1. saviano nelle mutande c’ha due palle che noi “opinionisti” all’amatriciana di macchianera ce le sogniamo….
    dubito che qualcuno di noi possa correre il suo stesso rischio scrivendo stronzate qua sopra

  2. Vignetta bellissima, la presenza di Saviano non stride un cazzo anzi, se si è un attimo tranquilli, si capisce cosa ci fa lì. Poi spiegarle, le cose, è sempre un dramma.

    Il tema è chiaramente morti bianche ma ci troviamo a parlare di Saviano (ecco che la cannibalizzazione della vignetta è ad opera dei commentatori, non di Saviano/Makkox).
    E poi, se tra certi commentatori, oltre a sbagliare l’argomento, sono geniali -come ‘Ma che diamine’- beh, la mortificazione cresce in maniera esponenziale.
    E visto che oramai l’attenzione, dalle morti bianche, è stata dirottata verso altro allora ne approfitto per dire che io, agli opinionisti nascosti dietro i monitor, preferisco chi ci mette la faccia e, magari, ci rischia il culo.
    Quindi sto con Saviano.

  3. Morosita, scusa la banalità della domanda ma…ci devo mettere la faccia per fare cosa?

  4. Per non rompere le p*lle agli altri rivendicando l’omissione del medesimo gesto che tu fai vale a dire nascondersi dietro a un monitor.
    Banalissima e solita obiezione, la mia.
    Gros bisous!

  5. Morositas, evidentemente non ci siamo capiti.
    Ma non c’ho voglia di spiegare (se hai voglia te rileggi cosa ho scritto, altrimenti ce ne faremo una ragione) e non ho neanche voglia di litigare virtualmente. Di persona sarebbe diverso. Anche perchè di persona potrei mandare a fanculo quel ditino alzato da maestrina che ha frainteso tutto.

  6. No,no, che mandarti a fanculo, è solo che se tu avessi compreso il senso del mio scritto sarebbe stato meglio. Però pazienza. MorositaS.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Anonimo
  2. my url
  3. url
  4. www

I commenti sono bloccati.