|
|
|
|

Blowette

ott 09 2008 - di

Tag:

28 commenti

  1. Related Articles Amiko you might know, but want no sCursum rope Buy! The Good ol & rsquo ; Boys Larmes et de sang 2008 MybtelBlowetteRegina Coeli Resort Family Crishtiana ; Be-a-mo the watusssi   < ; img src = ‘http://feeds.feedburner.com/ ~ f / Macchianera? i = VSuim’ border =’0 ‘>

  2. Blowette- Makkox su Macchianera Oh, sia chiaro, io un milione di euro non li ho. Nel caso chiedeteli a lui…

  3. Blowette

  4. Visto il numero di commenti ti consolo io. L’ho capita e spero di essere il solo perchè sennò chiedono un milione di euro pur’atè

  5. Arriva. Tardi, ma arriva.

  6. come lessi da qualche parte, con un umorismo involontario:
    “stringi i denti Mara !”

  7. maligni.

  8. …e miscredenti. Di fronte al grande Mak, inginocchiarsi!

  9. Ahahaah! Povera Sabi…

  10. Grazie Mak, che sennò dovremo aspettare fine legislatura per vedere almeno un po’ di gambe e di tette.

  11. Scusa non avevo letto il tag sotto, perchè sarebbe sbagliato incitare alla fellatio, sarà mica per via di quel tuo amichetto teutonico?

  12. Voi vi siete messi in testa cose strane.
    E’ un immagine di fantasia senza alcun riferimento alla realtà.
    Ripeto: è irreale.

  13. Vero…il culo è proprio orrendo…

  14. @PreZ
    si dice diversamente brutto. No “orendo”
    bah

  15. Fantastica, mak.
    Poi non ho capito di che parlano quelli qua sopra.
    Legislatura?
    Sabina?
    Non l’ha capito nessuno che è una vigna su Topolino e Clarabella?
    In effetti occhio, che potresti avere grane dalla disney..

  16. è una fissazione erotica.

    hanno anche un esponente che si chiama Italo Bocchino.

  17. Mak, ti capisco. Sono capitato a Roma per un congresso e e mentre passeggiavo ho visto un sacco di celere lungo la strada. Poi per me inaspettato è passato il corteo del Gay Pride. Molto folcloristico. Il pulman con i palestrati, quello con i panzoni, quelli in giacca e cravatta, insomma, non c’era un solo stereotipo di virilità mascula al sicuro.
    Naturalmente mentre ritornavo in albergo i poliziotti ed i carabinieri mi guardavano tutti con un mezzo sorriso come a dire: aò, sti froci. Io pensavo lo stesso di loro.
    Rassegnati, è il condizionamento del momento. Mostrare il pacco con orgoglio può essere anche peggio.

  18. …. si rimetta sulle punte e, senta a me, prenda ancora un’altra di quelle pasticchette blu, che qui non s’alza neppure se lo portiamo a Ciampino.

  19. Forse gli avvocati della mara dovrebbero prendere in considerazione pure questo:
    http://bidonegiallo.blogspot.com/2008/09/volte-le-ricerche-non-mentono.html

    Sia mai che riescono a scucire un milioncino pure a google video…

  20. diminuire drasticamente la distanza tra le mani della valletta.

  21. Ministro in pompa magna

  22. Ministro magna in pompa

    (questa è un po’ ripugnante)

  23. @piti
    hehehe la prima è perfetta.

  24. la seconda è schifida

  25. Ehm, data l’eta’ del soggetto, ci potrebbe pure stare la possibilita’ di una pompa funebre.

  26. Morosita www.morosita.it

    I miei complimenti, Roberto.

  27. E questa di Guzzanti (quello anziano)?

    Scirocco – Ognuno in fondo è libero di abbandonarsi ai più indecenti affetti. Putain si, e Putin no?
    GUZZ – DIPENDE. NON VORREI CHE PER L’EQUIVALENZA ANCHE PUTIN DIVENTASSE UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA.

    http://www.paologuzzanti.it/?p=823#comment-73745

  28. …e poi tutti evidenziano la nostra dal collo in giù. Ma, dico, avete visto gli ultimi sguardi con l’occhio da “Cocaine”…mi ricorda quello di Maradona dopo un gol, a qualche mondiale, verso una telecamera di bordo campo…

  29. come disse quel genio di raymond queneau ne ‘il diario intimo di sally mara’: ‘tenga duro, signorina!’

    Fred

Inserisci un commento