Informazioni su Makkox 119 Articoli
Classe '65. Adolescenza in pieni '80 tra Tenax e Frigidaire (in mezzo c'è tutto). Attualmente, assieme ad altri 8 ragazzi realizziamo volantini per i supermercati. Di segno da sempre e... uff. Mò m'ha preso tristezza per quella cosa dei supermercati e non riesco a finire il profilo. C'è roba mia su www.canemucca.com e su canemucca.tumblr.com

12 Commenti

  1. Dopo l’estinzione dei dinosauri il modo successivo ha visto l’evoluzione sino al homo sapiens. Speriamo che i nuovi dinosauri faciano davvero la stessa fine e ne venga fuori qualcosa di buono.
    Purtroppo da noi abbiamo un precedente poco confortante; l’avvenuta estinzione della balena bianca ci ha portato solo l’evoluzione dell’homo nanus anche nelle varianti homo verdis marcius e homo nerui camiciae

  2. Meglio il disfattismo di Veltroni, la rabbia di Diliberto e la bile di Colombo?

    Meglio Berlusconi, Bossi, Fini e Carfagna. Che domande..

  3. @zero
    no, no. meglio dire che va tutto bene.
    io l’ho detto pure al dottore mio: se mi trovi qualcosa di brutto, sorridi e dimmi di far lunghe camminate.
    hehehe…

    ma possibile che uno non possa dire nulla su quanto è coglione l’atteggiamento o la dichiarazione di una persona che subito l’argomento impugnato a difesa è: ma allora quell’altro lì dei vostri che è un coglione peggio?!

    non ho mai detto che questo sia più o meno stronzo di quello. Ogni volta dico: Tizio ha detto/fatto una vaccata. ASSOLUTA, non In Relazione A…

    Poi, magari mi puoi imputare che nelle mie vignette ci finisca spessissimo qualcuno di dx. Oh, d’altra parte son loro a vantarsi d’averci i coglioni.
    (ERA UNA BATTUTA!)

    ;)

  4. ergo una sega
    scherzavo ovviamente e l’ho detto :)

    non mi piacciono le etichette e le divise.
    Naturalmente so dove sono più o meno posizionato (più o meno perchè neanche quelli dalle mie parti si dicono tanto convinti della mia purezza, anzi, qualcuno mi da del populista e addirittura nazista propagandista nelle forme), ma non significa che prenda e dia fuoco a tutto il resto.

    Non penso che la merda sia tutta da una parte e l’altra sia candida come il culo di un putto.
    merda ce n’è ovunque dx e sx.

    certo: la tua merda è diversa dalla mia.
    :)

  5. In fondo siamo tutti di centro. Davanti al monitor ci ho provato e con l’LDC non si vede una beneamata se ti sposti.
    Il partito della Panza Grassa per il troppo piccì, delle emorroidi per la seduta sfondata , della miopia perchè qualche volta facciamo pure i disegni con la Wacom.
    Chi sta meglio di noi ?
    Rutto Libero !

  6. La cosa più ridicola che si possa leggere è la pedeante spiegazione di una vignetta fatta dall’autore che addirittura polemizza sulle critiche (tu sei per caso perfetto makkox?) .
    “Ma possibile che uno non possa dire nulla” … gesù, ma dove li trovate dei vignettisti così patetici e del tutto privi di ironia?

  7. @carnevale
    hehehe… visto?
    “la cosa più ridicola che si possa leggere”
    magari inconsapevolmente ma una risata la strappo. (segna uno)
    grande carnevà! Ah, t’ha poi risposto gesù?
    essì eh?, chissà quanto ti parla.

    …e io son perfetto sì, come tutti.

    @marco
    ennò, io son di sinistra. cioè, dipende da che direzione arrivi, in effetti.
    ;)

I commenti sono bloccati.