11 Comments

  1. Off topic, altrimenti l’imperatrice di questo blog mi cancella: Neri, ti sei bevuto il cervello? Non solo hai dato la password a Ninna, e già con questo hai condannato a morte ciò che restava di Macchianera, ma le permetti pure di censuare i commenti sgraditi! Cosa ti succede? Alzi la mano chi la pensa come me, ammesso e non concesso che il Neri non permetta a Ninna di gestire anche i commenti ai post di altri autori!

  2. cliccandoci sopra non è che migliiora + di tanto la qualità dell’immagine.. a me risulta illegile.

  3. Giorivetto riclicca sopra l’immagine nella finestra che si apre e diventa grande come la pelata del nano.

  4. Cazzo, tutta la vita con Pezzidivetro. Ha censurato commenti che ricostruiano le fasi del fraintendimento. Nessuno ha offeso nessuno.
    QUESTO E’ UN USO PRIVATISTICO DEL BLOG. Ha litigato per cazzi sua con una e poi, quando questa le ha tranquillamente e serenamente commentato il post, ha dato in escandescenze, la Ninna.
    Ninna, a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. MA CAZZO, STA PAGINA E’ RICALCATA DI PACCA DA PAPARAZZIN!
    maporkatroja…
    mò hai rotto maurè.

    ecciàragione allora… mmm… fammestazzitto

    bah…

  6. La cosa più bella vista qui :-))) Vi seguo su Paparazzin, quando tornate??? Forza cinni!! (Biani, Spanò, Makkox e Scalia, su tutti)

  7. ninna fora de ball!!!!!

    vorrei vedere se fosse stato facci a fare a meta di que che ha fatto ei in un solo post.

    ignazione gran cazzone m ha fatt fare una grassa risata, ma ora un pensiero per i caduti della Repubblica Sociale Italiana.

    A Noi……….

1 Trackback / Pingback

  1. Answers Corner

Rispondi