Tu come vai alla BlogFest ?

Andiamo alla BlogFest in bici? No, non proprio tutta in bici. Diciamo che ci troviamo venerdì a mezzogiorno a Desenzano o a Peschiera. Poi, visto che abbiamo una certa età, prendiamo el bateo per un pezzo di strada (anzi, di lago) e infine ci mettiamo in sella per arrivare belli sudati a Riva del Garda. Ci stai? E tu come vai alla BlogFest?

(Visited 53 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. io affitterei un elicottero, per poi fare un ingresso trionfale con un bel tuffo accompagnato dal paracadute..se qualcuno è interessato invii 50euro al seguente indirizzo:

    Andrea Rossi
    via Gramsci 1
    20012 Milano

  2. garantito che se vedo un gruppo di sfigati che pedala verso Riva del Garda io li metto sotto

  3. Le due gardesane in bici, segnatamente nei tratti Gargnano-Riva e Malcesine-Torbole, sono una discreta idea di merda. Scordatevi di avere occhi per il lago.

    Laddove, invece, se proprio proprio, da Rovereto a Riva ce la si gode su ciclabili e viottolini dimenticati dalle auto.

  4. cioè, traffico a mille, strade brutte etc? i due pezzi più a sud, ovvero da desenzano o peschiera fino a gargnano o malcesine sono per caso meglio? o sconsigli tutto tranne la rovereto-riva?

  5. La gardesana è sempre “brutta”, essendo essa le uniche due corsie del lago di Garda, ma tranquillamente fattibile se sei disposto a pedalare tra auto e pulman: i tratti che ti ho indicato però sono proprio stressanti, perché, rispetto alle altre parti, sono più stretti, più curvosi e pieni di gallerie. Se l’idea è quella di fare una gita anche di piacere, mi paiono davvero poco adatti.

I commenti sono bloccati.