Macchianera Blog Awards 2008 /3 – La votazione finale

Macchianera Blog Award 2008Avete espresso le vostre nomination per i Macchianera Blog Awards 2008? Bene, siamo arrivati alla resa dei conti: la votazione finale.

Le cinquine di candidati sono state scelte sulla base delle vostre nomination. Ora non vi resta che votare il vostro preferito per ciascuna categoria.

E’ possibile votare fino a giovedì 11 settembre, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Riva del Garda, nel corso della BlogFest, sabato 13 settembre alle ore 18:30. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; la serata – presentata da Selvaggia Lucarelli e Gianluca Neri – si terrà presso la Rocca di Riva, e i vincitori riceveranno il premio che vedete ritratto in alto (carino, no?).

Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Macchianera Blog Awards 2008: Nomination

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

BlogFest 2008: Io ci sono!

Detto questo, non vi resta che votare. La scheda vi apparirà in questo stesso post, subito dopo il salto. Chi desiderasse inserirla anche all’interno del proprio blog può copiare e incollare questo codice:


(Visited 7.084 times, 1 visits today)

23 Commenti

  1. Nella categoria blog cinematografico c’è un errore: uno dei nominati ha indicata come URL “prejudice.splinder.com” e come TITOLO “Movie’s Home” – l’indirizzo di Movie’s Home è invece movies-home.blogspot.com

  2. Non e’ possibile votare solo un certo gruppo di blog? Io non seguo tutti questi blog? Ma chi c’e’ la fa a farlo. Ne seguo meno della meta’ ed e’ gia’ una gran fatica

  3. FRAN blog rivelazione???????????
    Ma rivelazione per chi? Per qualcuno che è stato rinchiuso in una grotta negli ultimi quattro anni? Madonna che cagata, questi “premi”……….

  4. Una domanda?
    Come si conciliano le nomination con l’academy? Possibile che uno dei giurati possa venire nominato?
    Grazie.

  5. E’ assurdo obbligare a votare tutte le categorie. Non leggo blog di cinema né musicali (non me ne frega una cippa), e tra quelli presenti in “blog tecnologici” non voglio votare nessuno. Dal paladino dell’astensione mi pare una scelta un po’ bizzarra.
    Va beh, mi asterrò in toto. Mi spiace per Daveblog, Canemucca e Voglioscendere, che avrebbero preso i miei voti ovunque presenti.

  6. Non posso intervenire alla BlogFest, posso (non curante di qualsiasi scaramanzia) mandare un video di ringraziamento per il premio ricevuto da mandare in caso di vittoria?

  7. Costringere a votare per tutte le categorie significa falsare i risultati finali. Mettere dei voti a caso pur di concludere la scheda non è giusto!!!!

  8. Concordo, ognuno vota quel che vuole, altrimenti per le categorie dove non si conosce si è costretti a votare a caso.

    Ergo sondaggio leggermente… falsato!

    Rimediare no, eh?

  9. Vorrei votare per alcuni Blog/categorie, ma molti altri non li conosco, che senso ha fare votare per tutte le categorie?

  10. Bisogna denunciare, denuncare e denunciare, la gente deve sapere, e quali siti informano di piu’ e con verità ? i soliti ignoti: grillo e Travaglio (voglio scendere) Scusate il mio sfogo ma berlusconi mi ha dato in testa. Che vinca il migliore (quello votato da me) e perda il peggiore (quello di Facci)

  11. sondaggio pressochè inutile per la votazione a tutte le categorie..

    dissento inoltre di molte scelte in diverse categorie.. molte sembrano scelte solo per il numero di lettori…

    Alla prox

  12. l’indirizzo del blog cinema “movie’s home” è sbagliato, infatti quello che avete indicato è l’indirizzo del blog di pregiudizi del kekkoz (memorie di un giovane…)

  13. Io seguo solo alcuni di questo blog.
    Non possovotare a casaccio tra quelli che non conosco solo per poter dare il voto a quello che conosco e che mi piace.
    perche’ devo votare per forza tutte le categorie??????

    no no no no …non mi piace.

  14. Non posso votare a casaccio tutti gli altri, solo per votare in una determinata categoria, il blog che piace a me.
    Bisogna dare la possibilità a ognuno di votare la categoria che più gli interessa…. cosa vuoi che ne sappia io quale blog parla meglio di cucina!??

  15. sono daccordo con denadai2…soprattutto sulla miglior grafica…i candidati hanno davvero dei bei blog però posso assicurare che ce ne sono molti che ne hanno una migliore…

  16. Magari non questa volta, ma per la prossima suggerirei di creare un documento Gdocs per ogni categoria o macro-categoria: è vero che è uno sbattimento in più ma ciò asseconderebbe chi non conosce tutti i blog o non li vuole votare tutti.
    E’ anche vero che così facendo qualche categoria rischierebbe di non avere voti, invece con questo metodo i dati sono un po’ più all’ACDC ma ci sono….boh, sono confuso e felice!

27 Trackbacks / Pingbacks

  1. WebGarden: web strategy and web content with focus on nanopublishing and blog strategy
  2. POSTCRAZIA - tutto scorre
  3. L'Assioma di Cole
  4. Il Disinformatico
  5. Robba12 …What else?
  6. In Limine - Aspettarsi l'inaspettabile
  7. Enchante
  8. Simply ADdicted
  9. Devilmath Kingdom
  10. Il Bloggatore - Le notizie sull'informatica, direttamente dal mondo dei blog!
  11. Zero
  12. Answers Corner
  13. Piva Marco
  14. granepadane
  15. Il blog di lucacicca
  16. Macchianera Blog Awards 2008 « Panettore
  17. TvBlog candidato ai Macchianera Blog Awards | YourGossips
  18. Macchianera Blog Awards 2008: la votazione finale - Vittorio Pasteris
  19. Ci ha iscritte la mamma per gioco! | Sorelle d'Italia
  20. Che plebiscito sia
  21. PocaCola Blog » PocaRadio è candidata, ora tocca a voi !
  22. PocaRadio » PocaRadio è candidata, ora tocca a voi !
  23. Sono in nomination!!! « Sophieboop’s
  24. » Sorelle d’Italia ai Macchianera Blog Awards 2008
  25. Akille.net » Blog Archive » A me che me frega, io lo leggo dal feed
  26. Muovete le chiappe (così le rassodate) e andate a votare!-- …e Viss.e felice e Scontenta
  27. Che roba è? « Uno al Giorno

I commenti sono bloccati.