32 Commenti

  1. E sul buco nero svizzero non vogliamo dire niente? Da un momento all’altro mi aspetto che qualcuno vada con Chrome sul sito dell’LHC e ci trovi Sarah Palin.

  2. knef: sono giorni che faccio finta che certi articoli non esistano proprio. E dire che si tratta di un esperimento scientifico molto importante. L’hanno ridotto ad un fenomeno da baraccone. Un fenomeno apocalittico da baraccone.

  3. Inflazionamento di informazione a parte io darei, boh, che ne so, una delle mie borse per osservare l’esperimento iniziale dell’LHC.

  4. Ma c’è proprio bisogno su Macchianera di questi post ogni volta più noiosi e inutili?

  5. è vero. chrome, palin, chrome, gustav.
    però quanto è bello questo nuovo browser? lo sto usando ora per commentarti.
    tommi

  6. luigi: sì. Devi anche sopportare, possibilmente in silenzio, grazie. :P

    tommi: non lo so. Spero sia bello. Allo stato attuale (quello per cui ho la nausea) amo follemente solo la volpe di fuoco.

  7. Per forza, è una parola Palincroma.

    Vuol forse dire che ha lo stesso colore se letta al contrario? boh…

  8. bè, alla fine funziona così per tutto… per 2/3 giorni tutti parlano della stessa novità… fatto… articolo… fiori… frutta e cìttà…

  9. Camillo: potremmo proporlo come quesito agli stessi scienziati del buco nero.

    John: è l’abbreviazione di palinsesto. Scriverlo tutto costa tempo e fatica.

  10. Mi sa che si parla di sta Palin più in Italia che qui in America :) Dove la convention repubblicana è nel pieno svolgimento eh eh

  11. A partire dal 14 agosto e per tutto il mese su Google la parola Facebook è stata più cercata della parola MySpace.

    Ma non è vero che *tutti* parlano *solo* di Chrome.
    E’ come dire che a Natale TUTTI vanno a vedere SOLO il film di Boldi e/o De Sica.

    Fra l’altro durante la pausa pranzo in mensa non ho sentito nessuno che parlava di Chrome, la maggior parte delle conversazioni che ho sentito in mensa erano relative alle vacanze appena finite.
    E anche in giro per la rete vedo tanta gente che posta foto di vacanze e poche persone che postano screenshot di Chrome.

  12. Luigi : ricordando che Macchianera non è , ne pagato con soldi pubblici e neanche a pagamento e che i blog sono milioni , certe lamentele son ridicole.

    MMazzantini : si vabbè , è uno scherzo ? “tutti parlano (solo) di” credo sia acclarato non voglia dire che, letteralmente, “tutti parlano (solo) di”.

    Pure mi son affezionato alle extensions di FF .
    Per essere una Betissima , non malaccio, ma vediam tra 3 mesi . La mia teoria è che in questo genere di cose ( nuovo browser , nuovo os , nuovo smarth phone , nuova macchina ibrida ) generalmente almeno i primi 4 mesi son da lasciare a persone affette da gravissime patologie geek (attenzione possono essere infettive), o affini, come il GN (le persone a lui vicine ricordano tristemente quel tragico momento in cui, in una fase drammaticamente acuta del suo male , giunse malauguratamente ad installare addirittura un WVista nuovo di pacca) e altri .

  13. ok, snobbiamo il browser di Big G e tutto il resto (compreso il satellite di Big G).. ma visto che usi Firefox quali estensioni trovi irrinunciabili? :D:D

    [personalmente QuickDrag, MileWideBack, Adblock, IETab, Boox e MinimizeToTray]

  14. @ 404 mi associo , all’ iniziativa , chissà che qualcuno me ne segnali di interessanti .
    Qualcuna di quelle da te citate , “delicious” , “read it later” , “picLens”, “SpeedDial” , Zoom , “google prewiev”, “web mail notifier” …
    Ma anche “better gmail2” , “customize google” ed altre , queste però a volte attivate , altre volte no (disabled).

  15. Che se ne parli bene, o che se ne parli male… purché se ne parli :) La puzza la sento anch’io… chi è che l’ha appena sganciata qui dentro, eh? Confessate… anche voi che state leggendo questa pagina con Chrome.

  16. adblock pro, bugmenot, cacheit, cookieculler, downthemall, firebug, fireftp, foxyproxy, gutil (da decidere se la tengo), noscript, quickJava, readitlater, tamper data, webdeveloper.
    ne sto cercando una per salvare i bookmark su un server ftp, c’era per la 2.0 ma con la 3 non va più.

  17. @Kluz: grazie della spiegazione, avevo acclarato male
    Per me la risposta di RNinna era perfetta, non aveva bisogno di ulteriori spiegazioni di supporto.

    Btw, MMazzantini potrebbere essere confuso con Margaret Mazzantini, se proprio devi scrivi MMazzanti.

    Lo dico solo per non fare confusione coi sessi, come quelli che all’anagrafe sono uomini e hanno un gravatar da donna ;)

1 Trackback / Pingback

  1. Borgognoni Blog - Il Cannocchiale

I commenti sono bloccati.