Momenti d’estate

Anche da Sydney il Papa non si risparmia nella sua lotta contro la promiscuità (dove il promiscuo è colui che anche solo pensa di andare a letto con la fidanzata con cui sta da undici anni) informandoci del fatto che il “sesso permissivo porta alla morte“.
In Grecia però pare che la pensino diversamente: dalle loro parti infatti sembra che il sesso permissivo porti solo in galera.

(Visited 9 times, 1 visits today)

33 Comments

  1. stellavale: ho capito. Tu passi la tua vita a parlare solo dei veri problemi del mondo. Complimenti!
    (Poi mi dirai come distingui i veri problemi da quelli falsi.)

  2. A proposito di sesso permissivo. Rossella, scusa, permetti un po’ di sesso?

  3. A pensarci bene potrebbe aver ragione, se dalle pugnette si diventa ciechi, andando un po’ oltre si può davvero rischiare di morire
    ;-)

  4. Rossella, però quei puttanai a cielo aperto fanno più ridere dei finti moralismi vaticani.

  5. antipapa, “ci resti” nel senso che, vivo, si trattenga a sidney o nell’altro ?
    Cmq, noi che non ci si crede (o ci si crede poco) si dovrebbe ringraziar dio dell’avercelo mandato così crucco e ottuso e reazionario: col polacco è stato molto più difficile dire la verità (anche se qualcuno potrebbe dire “parlar male”) di s’ta romana chiesa.
    Eh, il polacco, che avversario è stato…

  6. i greci sono cristiani ortodossi e quindi del papa se ne stracatafottono: ecco la spiegazione.
    prova a fare una cosa del genere in un paese cattolico e vedi cosa ti capita

  7. Rossella, guarda che se ti fai un giro con me sul grande ottovolante della vita io ti racconterò un’esilarante battuta su Marco Carta. Pensaci bene, OK?

  8. mario: perché? Qui in italia non esiste più la prostituzione?
    Non fanno più nessun festino orgiastico da nessuna parte? Che strano.

    tu che adori madeddu: c’ho pensato, ma mi hanno detto dalla regia che sei tutto fumo e niente arrosto.

  9. Ratzi ha ragione :
    Anche il sesso logora ,
    chi non lo fa .

    Che poi non si è mai capito : io posso pagare te, per esprimere la tua sessualità con Sempronio , riprendere tutto con una telecamera , e vendere la ripresa.
    Però , non sia mai che possa pagare te per farlo con me o organizzare una gara di blowjobs …
    Bah , misteri della giurisprudenza .

    p.s. tra l’altro tutto questo parlare di sessualità dopo che son appena stato castrato , dalla possibilità di fare ironie maleducate sul GN , mi pare abbastanza indelicato

  10. Mario, ti posso ASSICURARE che “cose del genere” si fanno tranquillamente anche in Italia. Ed i greci non sono meno ipocriti: chiamano località turistica un rinomato bordello europeo.

  11. qui si continua con la confusione.

    -il papa si è preso la briga di andare fino in australia a dire le stesse cose che bercia tutti i giorni qui da noi e che interferiscono gravissimamente nella vita di milioni di persone.
    -in grecia dei ragazzotti si sono divertiti ma sono stati colti in fallo(!) dalla polizia e arrestati perché evidentemente hanno violato le leggi di quello stato.

    trovare un nesso tra questi due fatti è pretestuoso e pure pericoloso, perché fa quasi sembrare il papa uno strenuo difensore della legalità.
    e certo che le orge ci sono pure in italia, ci sono dappertutto, beata ipocrisia.
    ma che c’entra?

  12. Kluz, la prossima volta ti querelo e chiedo che il processo si svolga in Mozambico :)

    Le mie deviate abitudini personali sono ben altre, e sempre trascendentali: voto comunista, per dire.

  13. bè, grazie dell’articolata risposta e del cortese invito a togliermi dai piedi.
    saluti!

  14. Citazione da Mario:
    “i greci sono cristiani ortodossi e quindi del papa se ne stracatafottono: ecco la spiegazione.
    prova a fare una cosa del genere in un paese cattolico e vedi cosa ti capita”
    Diventi Ministro? ;P
    La posizione missionaria infondo l’hanno inventata loro per insegnare ai selvaggi a non farlo dal didietro come le bestie…anche partorire con le gambe per aria lo hanno inventato loro,solo gli animali sfruttano la forza di gravità per soffrire di meno durante il parto…Tu sei creatura di Dio e perciò devi soffrire come un cane pur di non confonderti con un’amimale…Cose da medioevo che ancora oggi si praticano come se nulla fosse.

  15. E io che devo partire per la Grecia… ma secondo le vostre fonti i gendarmi greci vengono a rompere i coglioni anche in tenda?
    Comunque, la cosa che più mi incuriosice è la dinamica della “retata”: a quanto ho letto i malfattori sono stati traditi da un video che avevano messo in rete. Evidentemente c’è un reparto della polizia che sorveglia costantemente siti porno (pensa un po’ che lavoro); grazie al loro sofisticato addestramento, gli agenti sono in grado di riconoscere un cazzo greco in mezzo a molti altri, e a quel punto intervengono.

  16. Rossella, ma davvero non vuoi camminare con me sull’arcobaleno per finire a scoperchiare l’allegro pentolone dell’amore?

  17. Scusa Spider,

    una comunicazione di servizio…io le immagini non le trovo: mi dai una mano?

  18. servo di Madeddu: mi offrissi almeno una cena pure pure. L’arcobaleno no. Già l’ho fatto una volta e non è stato niente di che.
    Spiacente.

    Poldo: più che diventare ministro, visto che attualmente sono molti di più i ministri che se li fanno fare di quelli che li fanno (non ho ancora capito infatti l’utilità della polemica vera o finta sulla Carfagna), bisognerebbe ricordarsi che la religione c’entra assai poco con la vita sessuale della gente.
    Anche in Italia non mi sembra che i timorati di Dio seguano alla lettera gli “insegnamenti” che la chiesa propina.
    Per fortuna aggiungerei.

1 Trackback / Pingback

  1. Pink Jeep Tours Grand Canyon West Rim Tour

Rispondi