Feed the Word(press)

C’è qualche problema nel feed dei post, nel passaggio da WordPress a Feedburner.
Appena scopro a cosa è dovuto metto a posto.


(Per i più tecnici: da quel che ho capito fino ad ora, credo si tratti di un problema con la codifica UTF-8 e il mime type con la quale il feed viene servito. Qualcosa sul server deve essersi aggiornato nottetempo).
Aggiornamento del 6/7/2008: pare che tutto sia tornato alla normalità, immagino grazie al provvidenziale intervento di Gionni.
(Visited 66 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. A me funziona benissimo. Però gli articoli senza la “barretta alla fine” / non si leggono, spunta una pagina bianca. Dai un’occhiata al tuo .htaccess :)

  2. (Batcache non è nient’altro che il nome dell’implementazione di memcached per wp).

    Credo di aver risolto, ringrazio Wolly.

  3. Approfitto del post tecnico per dire:
    – La formattazione dei titoli richiedeva del lavoro, e bene hai fatto a metterci mano. Ma cazzo, non l’italico! Non si legge una mazza, se proprio si vuole usarlo bisogna farlo con parsimonia.

    – I font sono troppo piccoli. Ma questa è una critica che muovo già dalla versione precedente :) Comunque, con i monitor attuali, alcuni dei quali hanno risoluzioni native fisse, questa dimensione rappresenta un limite oggettivo alla leggibilità

    – Come per l’italico, anche l’allineamento giustificato è, nel web, una cosa che bisognerebbe evitare, per i seguenti motivi: A. I browser gestiscono lo spazio fra le parole alla cazzo; B. Linee di lunghezza diversa incrementano la leggibilità facilitando il passaggio della lettura da una riga all’altra.

    I miei 2 cent.

  4. io se clicco sul vostro visualizza articolo originale, mi mostra tutte le accentate errate.

    Comunque da quando feedburner

I commenti sono bloccati.