L’hot dog lo preferisce circonciso?

Auntie Anne\'s Hot DogCartellonistica di Auntie Anne’s per le strade degli Stati Uniti.

Storica, perché equivale a un trattato di Schengen che sancisce l’abolizione della dogana tra subliminale e reale. Nemmeno il vecchio Calippo era riuscito ad ottenere tanto.

Al prossimo giro lo riempiono di formaggio.

(E a proposito di Calippo: esistono stampi in silicone per farselo in casa).

(Visited 682 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. La minchia sta nell’occhio di chi guarda. Io avrei visto un innocente Frankfurter. Ma la domanda è: Siamo pronti a uccelli ammiccanti dai manifesti?

  2. Si GN, la penso come A72 : quello è solo un innocente “Frankfurter” , almeno quanto quelli nell’ immagine a seguito son delfini . Pervertito !
    http://tinyurl.com/54v6ug
    Dopo gli incidenti causati dal condurre curve a sx con la testa rivolta 90° a dx , per guardare le curve di una Alessandra Ambrosio di turno in scala KingKong , magari terremo lo sguardo più vicino al manto stradale.

    Comunque , passi fare dell’ ironia sul wurstelone gigante di tale campagna , però ,cribbio, nel 2008 ancora battute sul Calippo ?
    “What are you, in 5th grade?”

    olà
    p.s. comunque te e il tuo storico compagno di webradio , state facendo un po’ troppo post fallocentrici : “se ‘vvu siete buhi , dihelo!”

  3. Credo che i manifesti con la mayonese strabordante e bionda golosa li abbiano giá fatti.

  4. Ma che schifo! Se ad una più attenta osservazione quell’affare si rivela chiaramente un… “Frankfurten” o “Komekazzosikiamen” – e dall’aspetto invitante per giunta – a prima vista quell’affare mi ha disgustato non poco. E non so la controparte femminile ma a questo punto non so se sarò mai più in grado di mangiare una cosa simile senza pensare a questa pubblicità… Ma lo scopo di uno spot è far vendere di più un prodotto o far solo parlare del prodotto per un pò? Non lo capirò mai…

  5. Se la vede il parrocchiano di Sperlonga che ha scritto al vescovo per lamentarsi che il nuovo mosaico della sua chiesa assomiglia a un enorme preservativo come minimo sviene (http://tinyurl.com/6ydt29 – “da un’indagine da me fatta, posso garantirLe che la forma del suddetto mosaico suscita pensieri scabrosi in uomini e donne di ogni età, cultura e ceto sociale”).

  6. Oddio! ne ho mangiato uno sulla MassPike la settimana scorsa!
    ma ripensndoci l’Hot-dog minchia era gia’ uno sketc di Albanese.

6 Trackbacks / Pingbacks

  1. Cfr. ludik.it
  2. Format
  3. Wittgenstein
  4. Opposizione costruttiva « Il blog di Vincenzo Calì
  5. Immagine a sfondo sessuale per il fastfood Auntie Anne’s | Essi vivono, noi dormiamo!
  6. il Pene mi dà il Pane » L’hot dog lo preferisce circonciso?

I commenti sono bloccati.