Ogni podcast è debito (Macchiaradio ai Radio Incontri)

Radio Incontri - Riva del GardaTra i vari podcast ufficiali pubblicati sul sito dei Radio Incontri (per iscriversi su iTunes – e ve lo consigliamo – è sufficiente cliccare qui) mancano i due che invece ufficiali non sono e che pure avevamo promesso sarebbero apparsi su queste pagine.

Stiamo parlando delle due dirette da un’ora e mezza trasmesse live (e in parte sotto il diluvio) dal canale della Rocca di Riva del Garda.

MacchiaRadioRimediamo subito: questa è la puntata speciale di Macchiaradio. Presenti Fabio Affinito, Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesca Fiorini, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Rossella Ninna, Simone Tolomelli, Velenero, svariati ospiti e passanti. Gli aficionados non dovrebbero perderla: dovessero divertirsi anche solo un quarto di quanto ci siamo divertiti noi trasmettendo all’aria aperta, ne varrebbe comunque la pena.

Ascolta cliccando “Play”

Quella che segue, invece, è l’ora e mezza dello speciale RadioSglaps in diretta, con Fran e Velenero (con l’improvvisata di un terzo del Trio Medusa):

Ascolta cliccando “Play”

Infine, lo speciale delle webradio presenti ai Radio Incontri, condotto dalle voci di Macchiaradio dai microfoni di RadioNation, presenti le webradio B-radio, Comic Radio, Golden Radio, Onda Classica, Poli Radio, Radio Alt, Radio Asterisco, RadioByteNetwork, Radio Cinema, Radioduepuntozero, Radio Fandango, Radio Gas, Radio Imago, Radio Nk, Radio Quattro Zampe, RadioSNJ, Radio 30 metri, Sonika Web Radio, Yasta Radio.

Ascolta cliccando “Play”
(Visited 90 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. anch’io sarei interessato ad ascoltarli, ma scaricandoli su un lettore mobile, e non riesco a rintracciare il file mp3 sorgente.

    se era difficile con il feed “ufficiale” (che non funziona nè su Itunes nè con altri aggregatori) figuriamoci per le registrazioni non ufficiali, di cui ci sono solo i lettori flash

    non è che per caso potreste farci conoscere dove sono i file su un indirizzo statico? grazie

    a

  2. purtroppo sono dovuto partire prima dell’intervista fatta dal Neri a noi altri. Mi sa che siamo gli unici che vantano il calo degli ascoltatori in quanto radio socialmente utile.
    nota n.1 (chi ha ascoltato l’intervista capirà): non ho preso alcuna casa a Riva del Garda per il momento, ma è un ottimo posto
    nota n.2: ne RadioNation, Macchianera.net o chi per loro ha fatto al momento alcuna proposta di acquisto nei confronti dei componenti di Radio NK. Infatti Radio NK NON è in vendita ma i componenti si

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Tecnìco Economia: il meglio dal web su economia e trading online
  2. RadioNation » Blog Archive » I Radioincontri di Riva del Garda.

I commenti sono bloccati.