Macchiaradio assente causa Radio Incontri imminenti

MacchiaradioA meno di cambiamenti dell’ultimo minuto (che comunque non escluderei, dal momento che stasera c’è il galà di X-Factor, ed è molto probabile che qualcuno abbia voglia di commentarlo) questa sera Macchiaradio salta il turno e non sarà in onda.

Radio Incontri - Riva del GardaNon che dobbiate aspettare poi tanto per la prossima puntata: sabato pomeriggio, dalle 15 alle 19, vi terremo compagnia in diretta da una delle piazze di Riva del Garda. RadioNation, infatti, quest’anno non solo curerà come al solito i podcast dei Radio Incontri, ma parteciperà ad uno degli eventi della manifestazione, un sūq (pl. aswāq, arabo سوق) organizzato accanto al canale della Rocca, in compagnia di parecchie altre webradio: B-radio, Comic Radio, Golden Radio, Onda Classica, Poli Radio, Radio Alt, Radio Asterisco, RadioByteNetwork, Radio Cinema, Radioduepuntozero, Radio Fandango, Radio Gas, Radio Imago, Radio Nk, Radio Quattro Zampe, RadioSNJ, Radio 30 metri, Sonika Web Radio, Yasta Radio. Tutte trasmetteranno in wireless in diretta, grazie a FON.

Se invece preferite le radio tradizionali, anche quest’anno i Radio Incontri offrono pane ai vostri denti, con la partecipazione alla manifestazione di Radio 2, Radio 3, Radio Popolare, RTL 102.5, Capital e Radio Deejay.

I Radio Incontri si svolgeranno a Riva del Garda il 6 e 7 giugno prossimi. C’è sempre tempo per partecipare e trascorrere un week-end diverso dal solito, ma in un posto più bello del solito.

Per avere le idee più chiare a proposito di quali personaggi vi parteciperanno, vi facciamo un breve sunto (il programma integrale può essere comunque consultato cliccando qui):

  • La Strana Coppia. Due ospiti noti sono invitati ad ascoltare la stessa radio e durante l’incontro potranno confrontarsi sull’effetto che ne hanno ricevuto.
  • Federico Taddia è protagonista dell’Ampio Dibattito: previsioni in pre-ascolto, con Marco Berry, Vito Di Bari, Maurizio Milani e Marco Pesatori, mentre il direttore di Quattroruote Mauro Tedeschini incontra Guido Bertolaso, Capo del Dipartimento della Protezione Civile, e Gioele Dix nell’incontro sulla comunicazione e la programmazione per gli automobilisti.
  • Radio2 Rai propone nomi appetitosi, come Condor, con Luca Sofri e Matteo Bordone, Vasco de Gama, con Dario Vergassola e David Riondino, e Tutti i colori del giallo, con Luca Crovi.
  • Radio Popolare Network porta ai RadioIncotri trasmissioni imperdibili come Liberi Gruppi, con Davide Facchini e Giampiero Kesten; Onde Road, con Claudio Agostoni, e Patchanka, con Niccolò Vecchia.
  • Il diario dei RadioIncontri sarà raccontato con collegamenti in diretta su RTL 102.5 da Riva del Garda da Federico l’Olandese Volante, Angelo Baiguini, Paoletta & Il Conte.
  • Non mancherà certo Radio Deejay, che da anni ormai porta a Riva del Garda trasmissioni irresistibili. Quest’anno sarà presente ai RadioIncontri il Trio Medusa con Chiamate Roma Triuno Triuno.
  • Novità di quest’anno è la diretta radiofonica sulle onde di Radio Capital, con Luca De Gennaro e la trasmissione Whatever e Mixo con Mega Mixo.

…e questi sono solo assaggi.
Insomma, noi ci siamo, voi che fate?

(Visited 121 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Uffa, allora niente macchiaradio, stàse … andro a fare un pokerino con gli amici allora.
    Tanto lo sai che le altre radio non le sento nemmeno .
    Ho orecchie solo per te , amore mio.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Uccidi un grissino: salverai un tonno...
  2. Tecnìco Economia: il meglio dal web su economia e trading online
  3. Answers Corner

I commenti sono bloccati.