Macchiaradio, l’ultima vera puntata della stagione (e finisce pure X-Factor: sono sempre i migliori ad andarsene)

MacchiaRadioX-FactorSiamo arrivati all’ultima puntata di X-Factor e questa sera, a partire dalle 22:00 circa, Macchiaradio non si lascia sfuggire il commento alla liturgia, su RadioNation 1.

Si inzia più tardi mica perché siamo pigri, ma perché prima di andare in onda si festeggia il compleanno di Matteo Bordone.

Dietro i microfoni (l’elenco viene compilato in giornata, man mano che si ricevono le conferme): Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Michele De Pirro, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Rossella Ninna, Luca Sofri, Simona Siri, Claudio Sterpone, Simone Tolomelli.

Dopo questa puntata, per Macchiaradio inizia un percorso ad ostacoli che terminerà a settembre: saremo sicuramente in onda live dai Radio Incontri di Riva del Garda, assieme ad altre webradio; troveremo il modo di commentare almeno le partite dell’Italia e quelle più importanti agli Europei malgrado nello stesso periodo il padrone di casa sia impegnato con “Scatole Cinesi” (il link è per ora solo al gruppo su Facebook), una trasmissione quotidiana su Radio 2 che verrà inaugurata il 12 giugno, e dal 16 dello stesso mese andrà in onda quotidianamente dalle 18 alle 19:30 per tutta l’estate; poi ci sarà la BlogFest, sempre a Riva del Garda, con sorprese a non finire. Poi ci riposiamo un attimo. E dopo ritorneremo regolarmente. Ma sarà, appunto, settembre inoltrato.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 56 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. Sono felice per “Scatole cinesi”, ma Pop Corner?????????????????????
    La adoravo. Spero sia solo questione di diversa collocazione nel palinsesto.

I commenti sono bloccati.