Accoltella il figlio perchè gay.

Il padre ha detto hai carabinieri: “sono anni che mi diceva di voler essere accettato.

Ma io in casa avevo solo un coltello.”
(Visited 66 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. Anche una madre ha accoltellato la figlia sedicenne perchè lesbica e innamorata.
    Ormai non so nemmeno più se indignarmi davanti a certi fatti.

  2. chi ha una certa eta´ ricorda che questa battuta la pronunciava Cocco Bill.

    Nella pubblicita´ del Camillino, Cocco Bill veniva aggredito da un pellerossa con un tomahawk, lui glielo toglieva di mano dicendo “Lascia l´ascia” e poi lo colpiva mentre appunto pronunciava: “Accetta l´accetta”.

  3. La cosa più preoccupante di tutta la faccenda è la cloaca di commenti alla notizia sul sito del giornale per cui scrive Filippo Facci.

    Vi invito a dare un’occhiata, solo chi non è debole di stomaco.

  4. Ma la notizia sta nel “perché gay”? Ci sono casi in cui è ragionevole (se non opportuno) che si accoltelli qualcuno, che sia figlio proprio o altrui?

  5. i figli si amano a prescindere.
    tra qualche giorno nella mia regione si celebreranno matrimoni gay ,
    la trovo una cosa culturalmente e socialmente avanti.Va bene tutto , anche loro hanno dei diritti .Purchè non si parli di adozioni ,in questo non sarei d’accordo, la famiglia per me sono mamma papà è figlio.
    manola cru .

  6. Manola, parlarne qui e adesso è antiveritativo; dire che a me danno più fiducia – molta di più – in tema d’educazione, crescita e sviluppo due donne (lesbiche) rispetto a due eterosessuali o due gay nell’accezione maschile, è un’opinione un po’ così, da bar. Questo per dire che la frase “la famiglia per me sono mamma papà e figlio” è meravigliosa ma lacunosa: mancavano cagnolino, villetta e giardino per fare la famiglia del Mulino Bianco.

  7. E’ stato un fraintendimento….in realtà era un pacifista con un padre catarattico…. la somiglianza delle bandiere arcobaleno è stato uno spunto per la sinistra per alzare il polverone!

  8. Mi piace Vauro, mi piace Luttazzi…quindi non sono contro le battute “cattive”. Questa però avrà 40 anni!!

I commenti sono bloccati.