links for 2008-05-03

(Visited 14 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Mi scuso se lo faccio nel post sbagliato ma ho una richiesta da fare agli amministratori di questo blog.
    Postare roba sfacciatamente di parte senza neppure abilitare i commenti mi ricorda più la bacheca appesa nel corridoio di qualche burocrate arrogante piuttosto che un blog in internet che per definizione comporta vivacità, confronto, scambio di idee (ed anche insulti in certi casi) ma pur sempre DIALOGO ovvero interazione tra uno che esprime un suo punto di vista ed altri che ne convengono o dissentono.
    Qui in certi post non è più così; si può soltanto leggere senza potere controbattere o comunque esprimere opinione alcuna, snaturando l’essenza stessa del mezzo su cui questo blog viene ospitato.

    Chiedo pertanto di abilitare obbligatoriamente i commenti su tutti i post oppure disabilitare x tutto i commenti e non definire più macchianera un “Blog che costituisce una risorsa informativa contraddistinta da uno stile istrionico”.
    Grazie.

  2. A me della tua opinione non me ne frega un cazzo e quindi io i commenti non li apro.

  3. Tendenzialmente non perdo tempo a lasciare commenti appresso a certe idiozie, ma in nome della presunta libertà di parola sarebbe opportuno rendere obbligatorio il diritto di replica, altrimenti chi pontifica su tutto e tutti appollaiato sul piedistallo (in base a quali meriti poi vorrei capire …)potrà continuare a farlo senza freno alcuno.

    PS: … e poi chi toglie la possibilità di commentare non vorrà passare x i Marco Travaglio-Michele Santoro dei blog, o no !?!?!?

    PPS: meno maleducazione, please !

I commenti sono bloccati.