Macchiaradio torna subito

MacchiaRadioMacchiaradio Speciale elezioni 2008Comunicazione di servizio: stasera non ci sarà la diretta di Macchiaradio per commentare la penultima puntata di Amici. E non perché siamo pigri (ci mancherebbe anche essere pigri sulle cose che si fanno per divertimento), quanto perché la prossima settimana proprio Macchiaradio darà il meglio e il peggio di sé andando in onda lunedì, in diretta per nove ore dalle 15 a mezzanotte inoltrata per commentare i risultati delle elezioni, e mercoledì sera per l’imperdibile serata finale di Amici.

(Visited 37 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Neri vai a votare! Fallo! Fai come ci fosse Jay Leno, David Lettermann e tutto il cast del Saturday Night Live a chiedertelo.

  2. mi raccomando, vi scongiuro di non far saltare il server come alle ultime elezioni. sono in india e, affrontando in scioltezza le 3 ore e mezza di fuso orario, macchiaradio sarà la mia principale fonte di informazione sui risultati delle elezioni.

  3. Dunque che si prepari la birra weiß, le tartine al salame, le patatine, speriamo che i server del ministero dell’interno reggano e che le pagine di repubblica.it e corriere.it non rimangano impiantate come nel 2006. Aprire msn, irc su radionation e lasciare commenti coprolaliaci su The Right Nation. Siamo pronti. Via alla maratona.

  4. WOW! Ma è fantastico!!

    Dopo porta a porta ecco una trasmissione che non potremo perderci per nessuna ragione al mondo! … corro a prenotare il biglietto … dite che ce ne saranno ancora o mi toccherà pagare il bagarino ?

    Uh … propongo di fare una trasmissione erotica … con lo spoglio delle schede in diretta … con Gianluca Neri vestito come il famoso regista “Tonto Brass” (qui finisce che mi picchia prima o poi lo so e vabbè dai è solo per scherzare :) )

    Se ce la fo’ un passo in chat, giusto per un pernacchio amichevole serale lo fo (aho’ giusto per salutare).

    Cmq. i risultati sono importanti, MA ANCHE votare, per cui Voto, Vota, Votate, Votiamo, Votino in modo che SI PUO’ FARE poi una bella trasmissione di MacchiaRadio, la radio che fa la radiografia delle elezioni in diretta, direttamente dentro lo scheletro dell’elettore, al di là del perizoma e del boxer, mettendo a nudo e crudo il pensiero del paese e del paesano e della paesana.

    PAESANI E PAESANE VOTATE!

  5. Speriamo soprattutto che “qualcuno” non entri nei pc del Viminale come l’ultima volta…vedere in proposito l’inchiesta di “Diario”, maggio 2007

I commenti sono bloccati.