MacchiAmici di Maria: la scuola della Costanza

MacchiAmiciQuesta sera, a partire dalle 21:30 fino a mezzanotte e mezza circa, su RadioNation 1, va in onda come sempre Macchiaradio, con la sesta puntata speciale (dovrebbero mancarne ancora 3, inclusa questa, prima di poterci dedicare all’anatroccolo X-Factor, nella speranza che possa diventare un cingno e non anneghi prima) dedicata al commento del serale di “Amici“.

Dietro i microfoni il solito gruppo di sciamannati perdinotte: Laura Carcano, Francesco Cataldo, Enrica Garzilli, Gaia Giordani, Paolo Madeddu, Ludovico Magnocavallo, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Claudio Sterpone. Nel frattempo, se vi va, date un’occhiata al nuovo sito di RadioNation: avremo modo di parlarne in seguito).

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Ecco cosa puoi fare:
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 65 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. oggi no, mercoledì prossimo credo di sì… anche perché è inutile che io provi a chiamare via skype quando nessuno risponde dall’altra parte, quindi devo per forza fare tutta la strada fino a chez Nerì.

  2. Sob, confidavo nel potere di Bambolescente, speriamo non anneghino. Almeno stasera si dovrebbe intravedere una ballerina decente tra gli alunni. Che si spiccino e facciano vincere il biondino senza menarla troppo.
    Ormai Amici vien buono solo per la culterrima sintesi di Condor.
    Sarebbe imperativo passare sul 2 a contemplare adoranti IlariaPorceddu , possibilmente per ore e ore.

I commenti sono bloccati.