MacchiAmici di Maria: c’è la pubblicità. Pubblicità!

MacchiAmiciQuesta sera a partire dalle 21:30 fino a mezzanotte e mezza, su RadioNation 1, torna in onda Macchiaradio, con la terza puntata speciale dedicata al commento del serale di “Amici” (nonché alla probabile commemorazione del caro estinto “X-Factor“: sono sempre i migliori che se ne vanno).

Ai microfoni: Laura Carcano, Francesco Cataldo, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Guia Soncini, Claudio Sterpone, Simone Tolomelli. Via Skype: Luca Bizzarri, Fabio Affinito, Marileda Maggi, Sw4n.

Allo stesso tempo si ripeterà l’esperienza sanremese: ovvero avere ascoltatori in collegamento su Skype in multiconferenza. Partecipare è semplice: è sufficiente avere un account Skype, una cuffia, un microfono, e chiedere l’autorizzazione all’account Skype m4cch14n3r4. Una sola avvertenza: non chiamate direttamente perché Skype non supporta la doppia chiamata e non potremmo aggiungervi alla conferenza. Chiedete l’autorizzazione e riceverete subito l’invito a partecipare.
Poche le regole: per quanto possibile non ci si sovrappone alle altre voci; non si violano gran parte delle leggi vigenti; si dicono cazzate solo se fanno ridere.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 31 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. Gianluca, dì la verità, ma l’immagine della De Filippi in topless del 1982 (e tocca dirlo, all’epoca non era niente male, fisicamente, si capisce meglio come nel ruolo di segretaria tuttofare abbia irretito Cicciopanzo) che c’era nella versione originale di questo post l’hai levata per tema di querele – o semplicemente di querelles :) – o perché hai pensato che fosse troppo pure per gli scafatissimi lettori di codesto sitarello?

    Con immutata stima (e un mezzo sorriso)

  2. Era nei feed su BlogLines, su Macchianera non è mai comparsa, ma è andata in onda via RSS la pre-versione del post, comunque l’immagine l’ho salvata :)

  3. Comunque, se Gianluca non s’adonta (sennò cancella pure il commento) l’immagine c’è ancora anche online , in una pagina “orfana”.

    Il post in questione, che aveva quasi lo stesso titolo di questo iniziava così:

    “Non dite che siete preparati a tutto, perché non è vero.
    Non dite che ormai ne avete viste di ogni tipo, perché sarete smentiti.
    Non dite che niente ormai può più sconvolgervi, perché rimarrete di sasso.

    A questo, ad esempio, io, voi, nessuno al mondo può dirsi veramente pronto:”

    http://www.macchianera.net/images/2008/03/mariadefilippi-topless1982.html

  4. MacchiaRadio , non solo con l’ interazione via chat , ma ormai anche con gli ospiti fissi via skype, è troppo avanti , 2.0 non basta più.

    Foto “madifil82topless” : GN ,Gilga, cos’è ?
    Photoshop, plausibile sosia della suddetta a 22anni, o “scoop reale”?
    Mi appare inverosimile l’ ultima ipotesi, ma, qualora fosse veramente lei, sarebbe da farle i complimenti : anvedi Maria da giovine…Gaiarda!

    Ammesso che le “2 bianche” son “2 salame da sugo” di 1.48 m , ridicole come ballerine , se il fisico idoneo a tale disciplina dev’ esser questo :
    http://www.youtube.com/watch?v=9S3En8MylO4
    se ne potrebbe anche fare a meno .
    Propongo una moratoria.
    Noi eterosessuali ce ne faremo una ragione di tale “dipartita” .
    Lo dice uno che non ha mai avuto troppo la fissa per “le curve”.
    Si potrebbero poi aggiungere alla lista, per cominciare, il lancio del peso femminile ma anche la danza ritmica (a tratti bella, elegantissima, ma veramente troppo creepy) etc.

  5. Ma quello è un fake, dai… sta girando da parecchio. E poi la Defi all’epoca era meno attraente di adesso. :D
    W i blu e w Jurman, il mio sogno erotico!

  6. Bisognerebbe chiedere al Gneri quale delle tre, l’immagine era a corredo della versione originale di questo post, ma ignoro la risposta esatta.

    Certo se a 22 anni era così e adesso è cosà c’è da pensare che stare vicini a Cicciopanzo faccia veramente ma veramente male, anche se è vero che ogni bella scarpa diventa uno scarpone, ma ‘nzomma.

  7. Adoro Gianluca Neri perchè ti legge nel pensiero.
    Lui sa bene che anche quando stai per dirgli di no non ci riesci e volente o nolente diventa un si.
    Un para…gnosta :-)

I commenti sono bloccati.