12 Commenti

  1. ho letto che la svizzera vuole importare rifiuti italiani per evitare la chiusura di uno dei suoi tre megatermovalorizzatori.

    Visto che Bonaiuti è una balla umana.

  2. Ma come è dura, la vita di noi persone normali. Per evitare di condurne di simili, alcuni si abbassano, per anni, a miserie ripugnanti.

    Questo, più di ogni altra cosa mi rattrista: quanto evidentemente faccia schifo vivere come noi, se ci si presta a tanto pur di non.

  3. “Quindi, non perdete tempo ad esaminare il programma della sinistra, perché quando la sinistra va al governo (prende dei fogli di carta) il programma diventa qualcosa… (strappa i fogli)”.

    Sarebbe bastato guardare ed ascoltare il filmato prima di pubblicarlo, per evitare questa figuraccia.

  4. Stracciare il programma della sinistra? Non vorrete mica farmi credere che il PD è di sinistra?

  5. vedi, Murmur, è sempre una questione di proporzioni.

    Meneghin è sempre stato gudicato basso: con i suoi 2 metri e 4 cm, doveva scontrarsi con gente che superava spesso i 2 e 10.

    In un Paese dove il PDL, una manica di reazionari antisociali golpisti sostenuti dai fascisti e dai clericali pre-porta Pia,con tendenze autocratiche evidenti, si dichiara “moderato”, ecco, il PD può quasi sembrare di sinistra…

    Comunque, io per stare sicuro, dico Berty for ever, così evito gli equivoci.

  6. un uomo mediocre che si è fatto un nome leccando quotidianamente e senza mai prendere fiato le chiappe del suo padrone.

  7. Se proprio Uolter deve perdere, preferisco di gran lunga i golpisti del PDL al potere che la Sinistra arcobaleno.

  8. Non ho potuto scoltare il video ma solo vedere in quanto ho la scheda audio fuori uso. Penso in riguardo alla notizia che comunque conoscevo, che quello di Berlusconi sia stato un gesto non consone al suo stile. Maria

  9. Quindi, Murmur, o tieni per i golpisti o per i bugiardi. E comunque non vivi di stipendio, evidentemente.

  10. Visto che le “vere” cadute di stile di Berlusconi non sono certo merce rara, non vedo alcun motivo di puntare il dito su questa uscita sì plateale, ma in fond del tutto inoffensiva, che altro non faceva che simboleggiare il concetto che mr. B stava esprimendo a parole.

I commenti sono bloccati.