Macchiaradio Sanrema contro /2a serata

Macchiaradio - SanRemocontro 2008Causa problemi di salute della metà migliore di chi vi sta scrivendo, questa sera la diretta di Macchiaradio andrà in onda in una forma diversa: niente ospiti in studio, ma via multiconference in Skype.

Si parte alle 21:30, su RadioNation 1, per la seconda puntata speciale di SanRemoContro, lo speciale di Macchiaradio dedicato al commento del “Festival di Sanremo“.

Partecipare è semplice: è sufficiente avere un account Skype, una cuffia, un microfono, e chiedere l’autorizzazione all’account Skype m4cch14n3r4.

Poi, per la puntata finale di sabato, tutto tornerà alla normalità, con gli ospiti in studio.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Si può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di possedere un microfono e di avere scaricato il programma.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltare la trasmissione
in questa stessa pagina, cliccando “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 38 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Auguri di guarire presto alla tua metà, che come diceva Albertone ormai è la tua tre quarti. Comunque farò l’amico del podcast e vedrò il festival con i gialappi, perchè loro non hanno podcast e soprattutto hanno la decenza di non fare ascoltare le canzoni :-)

  2. Mi scuso per aver scombussolato i piani di Macchiaradio. Spero di guarire presto e ospitare tutti come sempre. Buona serata. Se doveste sentire una voce strana parlare alla radio sono io, non vi spaventate!
    P.S. Non dite mai in giro che a voi la febbre non viene mai (come facevo sempre io) perché prima o poi capita. Uff…

I commenti sono bloccati.