Facci blog.

Mi hanno proposto di farne uno.
Mi darebbero in cambio anche qualche soldo. Io non ne ho mai fatti, prima, perchè pensavo: preferisco vivere.
Ora non so se valga molto chiedervi se nel caso andreste a vederlo, perchè dalle risposte che potreste darmi risulterebbero esclusi tutti quelli che andrebbero a vederlo solo perchè mi odiano, coloro che cioè non l’ammetterebbero mai.
Ho idea che siano tanti.
Boh. Ditemi qualcosa. Se vi va.


Stronzi.

(Visited 209 times, 1 visits today)

26 Commenti

  1. vai a fanculo facci di merda !!!!!!!!! sei brutto!!!!
    copate … tu e vespa dovrete incularvi qualche volta!!!
    dici solo bugie su bugie .. come si fa a dire che la rete è il peggio del peggio?? la rete serve per le aziende, per scambiarsi informazioni, serve a scambiarsi idee, serve a risparmiare sulla carta dei giornali, e soprattutto hai la notizia fresca del minuto prima!!! dai facci rassegnati la carta stampata è destinata a sparire non occorre offendere tutti e nessuno per dire niente!!!

  2. fai il blog pe favore, ti prego!!!!!!però promettimi che continui a leccare il c… al tuo padone…..non riesco a farme a meno, sei toppo bravo a fare questo ah poi dovresti continuare anche a dire tutte le falsità che di solito dici. grazie di esistere.

  3. Ma mi “Facci” il piacere , prendi una aereo e torna dal tuo amico Craxi , cari Facci hai paura della rete perchè la gente è informata anche delle tue infamia ..ehee…facci facci

  4. Ma mi “Facci” il piacere , prendi una aereo e torna dal tuo amico Craxi , caro Facci hai paura della rete perchè la gente è informata anche delle tue infamie ..ehee…facci facci

  5. vergognati scribacchino..
    non ti conviene fare un blog, saresti sommerso dagli insulti a partire dal primo post ma al momento opportuno, contaci, l’Italia si ricorderà di quelli come te, nonché del tuo direttore e del tuo padrone.
    la distanza che c’è ora tra chi dice stronzate e cattiverie solo per assecondare il regime nascente e chi prenderà su di sè la responsabilità di ripulire, si ridurrà drasticamente:
    da uno spazio virtuale, intangibile ed etereo, come questo in rete, ad uno spazio molto più fisico, come quello di una strada qualsiasi…
    in quello spazio e in quel momento si tireranno le somme e si farà la storia.

  6. Facci ma come te eri il paladino del cavaliere e mo che ti ha lasciato con il culo per terra chiedi pareri a noi stronzi.
    Cosa è che ti fa piu’ ridere? il fatto che non ci sia libertà di stampa ,oppure che il ministro delle pari opportunita’ ti ha fatto trombare dal posto di lavoro perchè è piu’ brava di te con la bocca :D?
    Illumina uno stronzo grazie

  7. vedi quanti insulti?… si vede che ti temono. fallo questo blog, sentirti e leggere i tuoi articoli è sempre molto interessante… di politica e non

  8. Facci, o fai sto blog o vai all’Antipatico a Marzo/Aprile!
    Una delle due la devi fare

  9. credo che molta gente abbia bisogno di ridere,perchè da uno schierato con il potere che vuole fare della provocazione giornalistica o intelletuale la sua vocazione,altro non si possa fare che una bella risata….quindi fallo,fai il blog che sarà sicuramenta visitato,farai felici molte persone che troveranno in te un motivo di ridere della vita…..ne abbiamo tutti bisogno.

  10. We merely can’t maintain your web site ahead of proclaiming that we really liked the distinct advantageous info you are offering for your site visitors… Will likely be rear frequently to evaluate by means of to fresh posts

  11. We appreciate you all your period & carry out. Being a Newcomer, I’m continuously searching on-line with regard to posts that could be of assist with me personally.

  12. Thanks a great deal for great information, excellent evaluation, I’m going to revisit your internet internet site subsequent time.

I commenti sono bloccati.