Philips premia i blogger “senza pelo” con Bodygroom

Philips BodygroomQuesto post è dedicato a tutti i blogger e le blogger che hanno voglia di vincere un Philips Bodygroom, il rasoio elettrico da uomo per depilarsi il corpo.

Per partecipare al concorso è sufficiente che scriviate un post ispirato al vostro rapporto con i vostri peli (se siete uomini) o con quelli del vostro partner peloso (se siete donne ma anche se siete uomini), ispirato alla depilazione maschile o che comunque sia in tema con il Philips Bodygroom e il suo utilizzo.

Potete parlare anche della bellezza maschile in generale ma con almeno un pelo di attinenza alla depilazione del corpo!

Nel post inserite un link alla pagina http://www.bodygroom.philips.com/it/it/ e il gioco è fatto.

Per segnalarlo a Philips potete mandare una mail con nome, cognome e permalink all’indirizzo bloggersenzapeli@bodygroom.it oppure attraverso la form online a questo indirizzo.

L’ultimo giorno per segnalare il post è il 30 novembre dopodiché una giuria composta da 3 persone del dipartimento marketing di Philips S.p.A., divisione DAP, deciderà a chi assegnare, in base a simpatia, umorismo e originalità del post, 10 Philips Bodygroom.

Se volete leggervi tutto il regolamento, il pdf è online a questo indirizzo Pdf e i vincitori saranno segnalati sul sito.

Blogger senza peli - Philips Bodygroom

(Visited 72 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. di solito si scrive redazione quando ci si vergogna un po’ a smarchettare. E anche per far sapere all’azienda che deve mandare una moltitudine di rasoi…

  2. Qui non c’è proprio nulla da vergognarsi, IMHO: è scritto grosso come una casa “Sponsored” e non c’è verso di scambiarlo per un’opinione personale.

I commenti sono bloccati.