10 Commenti

  1. come se fosse tutto lì il problema..
    Il problema è stato dare ragione alla Fallaci. Non se n’erano accorti prima? Non sanno fare di meglio?

  2. uffa. il problema non sono i lavavetri, sono quelli che mi pestano. se sono lavavetri o bancari non conta, vorrei non prenderle. possibile che non si capisca?

  3. Il problema non sono i lavavetri. Il problema non sono i mafiosi. Il problema non è Previti. Il problema ormai sono gli italiani, compresi (molti) lettori di questo blog. Ormai irrecuperabili, temo. Fra qualche anno vi metterete a parlare in tedesco, e la trasformazione sarà completa. (Provate a rileggervi, a volte. O a rivedervi nelle vostre orribili interviste volanti, ai tg. O a chiedervi che cosa avrebbe pensato, a vedervi, vostro nonno),

  4. Orioles ha visto giusto.Imparate il tedesco.Fra qualche anno servirà per impartire o ricevere ordini(come da programma)

  5. orioles, sono contento che a te non t’abbiano ancora pestato. oppure t’hanno pestato e tu hai capito tutto, e sei un santo. tutte e due sono opzioni che non vanno bene per me.
    ah, orioles, gia’ che ci siamo, piantala di spammarmi. auf wiedersehen.

  6. ma qual è il problema, se uno dice che non ci si può appostare agli incroci, fare un lavoro abusivo, intralciare, infastidire e che si tratta di un reato?

  7. Lavavetri no, ma quale alternativa per i poveracci in buona fede in cerca di spiccioli per mangiare disposti a lavorare?

    L’INGIUSTIZIA GLOBALE: IL GRANDE MISTERO DEL MONDO DELLA BIOMASSA PER NON DARE REDDITO A MILIONI DI LAVORATORI

    Ecco il grande mistero del mondo della biomassa: 2 tonnellate di cippato di foglie e rametti equivalgono a 2 tonnellate di tronchi secchi morti, ed equivalgono a 2 tonnellate di tronchi di piante vive.

    2 TONNELLATE SONO SEMPRE DUE TONNELLATE

    Eppure due tonnellate di tronchi di piante vive vengono pagati il doppio di due tonnellate di tronchi di piante morte, e il triplo di due tonnellate di rametti e fogliame.

    La cosa più strana di tutte però è che i tronchi grossi vivi dopo essere stati tagliati vengono abbandonati nei boschi perchè nessuno riesce ad alzarli e segarli ulteriormente.

    Il resto della pianta viene poi impilato con grande sforzo, trasportato, immagazzinato, fatto seccare e tritato per ottenere quello che la povere gente offrirebbe allo stesso prezzo senza sforzo subito, cioè cippato di tronchi, rami e foglie secche.

    Non dimentichiamoci però che si tratta di un complotto globale volto ad eliminare miliardi di poveri e che la prova è la Serp,entina per dare acqua potabile gratis a tutti.

    Se nessuno fornisce acqua potabile gratis allora sono tutti d’accordo a non darla e si tratta di un complotto globale.

    Quindi è evidente che il cippato di rami secchi e foglie venga comprato sottocosto per impedire che milioni di persone possano facilmente accedere ad un reddito ed emanciparsi dalla povertà.

    100 MILIONI DI TONNELLATE
    http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com

  8. non mi pare che qui nessuno abbia chiesto di condonare i messaggiatori telefonici al volante.
    E comunque non è un reato, per quanto si tratti di un comportamento pericoloso: infatti è soggetto a sanzione amministrativa, la multa.

  9. credo che la dicitura “reato amministrativo” non sia scorretta(nel mio campo è relativa ad abusi edilizi minori come il cambio di destinazione d’uso non autorizzato).Comunque non volevo attaccarti personalmente.Non mi sembri la persona che non vive senza cellulare.Mi riferivo alla speranza che i tutori dell’ordine non compiano discriminazioni

I commenti sono bloccati.