SabatoNotte (9a puntata)

SabatonotteQuesta sera, a partire dalle 23:50 circa, andrà in onda in diretta la nona puntata (o la quarta della seconda stagione) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone, Gianluca Neri e Simone Tolomelli. Ospite d’onore: Matteo Caccia.
I rumori della città di notte sullo sfondo, buona musica, qualcosa che altrove non si è mai sentito.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima trasmissione.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”


Piccola postilla: Sabatonotte ha poche regole, ma buone. Una è che non si trasmette musica italiana. Un’altra è che chi conduce registra un pezzo su un argomento a suo piacimento o a richiesta degli ascoltatori, montato come dio comanda. Ebbene, questa volta, a causa di problemi imputabili non tanto a Windows Vista quanto a software vario installato, confezionare uno solo dei tre pezzi previsti (quello del sottoscritto, per la cronaca) ha richiesto più tempo di quanto preventivato e impedito di registrare quelli di Matteo Bordone (che comunque molto spesso va a braccio, per sua scelta), e di Simone Tolomelli. E perfino quello che siamo riusciti a registrare è andato in onda troncato. Ebbene, questo è il bello del podcast e il brutto della diretta: nel file che scaricherete o che potete ascoltare in questa pagina tutto è tornato a posto, e quell’unico pezzo, almeno, si sente come si deve.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 81 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. scusa ..parliamo di una cosa fondamentale :) dopo 5 anni l’inviato all’isola dei famosi 5 sarà una donna: Antonella Elia . Che ne pensi ?

  2. Che bello risentirvi!!! e mi aspetto anche dei rassicuranti aggiornamenti sul post-operatorio di Gianmarco. a stasera.

  3. Se ci sara’ a. elia sara’ l’ennesimo ottimo motivo per non seguire sto programma

  4. Il calendario iCal è tutto sballato!!! dà sempre “Rimini Hillbillies” ogni venerdì e ogni giovedì “Passavo di qua: La seconda edizione della trasmissione di GraGra che se prima non ne aveva idea, figuratevi ora”, mentre le trasmissioni che vanno in onda veramente come Macchiaradio e Sabatonotte non ci sono!

  5. Tutto vero: a Genova è successo quello che è successo.
    Ricordiamoci però anche che lo scontro è stato preparato per settimane con proclami di guerra (sic) da Casarini e da altri simpatici personaggi che hanno avuto la responsabilità di provocare quella situazione ingestibile.
    Non voglio giustificare la parte “fuori di testa” delle forze dell’ordine (sempre esecrabili quando escono dalle regole), ma era quasi certo che ci sarebbe scappato il morto. Purtroppo..

  6. @Edoardo: “la trasmissione di GraGra (ecc ecc)” in realta’ esiste e va in onda piu’ o meno regolarmente :-)))
    ciao
    Gra

I commenti sono bloccati.