15 Commenti

  1. @ LA SELEZIONE RAZZIALE OPERATA DAI NEMICI DELL’UMANITA’ PUò PORTARE ALLA DISTRUZIONE DEL PIANETA ED ALL’ESTINZIONE DEL GENERE UMANO?

    HA già portato all’estinzione centinaia di etnie umane e milioni di speci animali e vegetali.

    L’estinzione è per sempre.

    La speranza è che ad un certo punto si fermino, però raramente si è visto un ubriacone a duecento quaranta km all’ora fermarsi.

    Anzi, li si vede aumentare fino a 300-350 e poi schiantarsi.

    Nel corso dei secoli è stata operata una selezione razziale che ha generato una maggioranza di individui incapaci di riflettere, ragionare, modificare comportamenti, insubordinarsi, prendere decisioni in proprio per via esperimentale, applicare i proverbi, sapersela cavare in tutto.

    E’ scomparso l’essere umano integrato nell’ecosistema ed è invece apparso un altro genere di esse completamente impreparato ad una vita globale, in comunità con i propri simili e l’ambiente.

    Vengono prese decisioni su presupposti infondati, compulsioni, teorie mentali inapplicabili.

    I vertici politici, economici, militari vivono a i margini del mondo, non hanno la minima capacità di gestire un mondo dominato dalla tecnologia.

    Non hanno coscienza, non hanno mente, non hanno anima, non sono strutturati in un ecosistema funzionale capace di reggersi.

    I vertici che comandano il mondo sono delle vere metastasi nel tessuto organico del genere umano e del pianeta.

    il 14 luglio scade l’ultimatum per dare acqua potabile a tutti, poi cominceremo ad eliminarli con i nostri metodi.

    senza paura, tutti i pescioni marci grossi puzzolenti:

    FUOCO!

    Tira via i soldi dalle loro banche, investi nelle
    Comunità Tribali Etiche: un Investimento nelle Mani di Dio

  2. Fabiana, puoi lasciare qui un recapito del tuo spacciatore? Penso che sarebbe gradito a molti

  3. Scusate, sono Giulia, la ragazza 15enne citata da Uolter. Volevo solo dire che io quelle frasi le ho scritte, sì, sono mie, ma non sono affatto morta di nessuna malattia, eccheccazzo!

  4. Fabiana Brisa, ho letto anche il tuo commento da Grillo. Se apri un blog, prometto che smetto di leggere quello di Domiziana Giordano

  5. In questa pagina sono raffigurate
    alcune macchine che producono energia apparentemente dal nulla, ma che in realtà sfruttano il magnetismo. Schiettti avrebbe intenzione di regalare 200 mila di questi motori al grande evento del 14 luglio, ma gli viene impedito e deve vivere in clandestinità

    Tra i motori c’è quello famoso indiscutibile incontrovertibile di Zamboni che funziona da 150 anni initerrotamente e Testatika, una macchina che dal 1980, con un principio simile a quello di Zamboni da energia ad un’intera comunità svizzera

    salva questa pagina
    http://xoomer.alice.it/elektron/Energia.html

    In compenso il mondo va verso la catastrofe per colpa dell’inquinamento da combustibili fossili, e a Milano come sindaco c’è la moglie di un petroliere.

    RICORDATI QUESTO NOME: MARCO TODESCHINI

  6. Veltroni ed il Partito Democratico: Siamo all’inizio del Grande Centro?

    Sembra ormai cosa già fatta l’incoronazione di Walter Veltroni a leader del Partito Democratico, ed a partire da quanto emerge in questa prima fase, mi chiedo cosa ci sia di democratico in questo partito visto che l’incoronazione è stata scelta da pochi potenti dei due schieramenti. Come ho già scritto nelle mie precedenti, il termine democrazia viene dal greco Demos Cratos ed etimologicamente significa Governo del Popolo.
    Ormai lo hanno capito tutti del perché Prodi vuole accelerare la crescita di questo Partito Democratico, i conti con la sinistra estrema non tornano più ed in autunno cadono le foglie e fa freddo, pertanto se non si è coperti si rischia di ammalarsi fino a rimanere stesi nel letto e non potersi più riprendere. Ecco perché ci vuole oggi un leader a tutti i costi, che abbia la forza in autunno di prendere in mano le redini di questo governo e fare in modo da poter convergere in una più ampia coalizione, cosa che al momento può riuscire solo ad una figura come Veltroni, gli altri hanno ormai perso tutto il loro gradimento.
    Ma chi è Veltroni? Un nuovo della Politica? Provo a dare una risposta sulla base di quanto leggo dalle ultime dai media.
    Veltroni è buono, parla bene, è stato comunista, ma in realtà non lo era, è diessino da sempre, è stato anche il segretario dei DS ma non lo sembra, così i DS saranno felici di aver creato il Partito Democratico in modo che anche chi non è mai stato comunista lo voterà senza alcun patema d’animo.
    Veltroni è democratico, ma già parla di più poteri per il Premier sottraendoli, ovviamente, al parlamento e quindi alla volontà popolare.
    Qualcuno lo paragona a Boris Eltsin, vittima della nomenclatura Dalemiana, ma più sobrio, più magro, più simpatico ed è per questo motivo che Berlusconi, sapendo che dovrà affrontarlo, è diventato anche lui più buono, pronto a salvare Telecom senza comandare, pronto a perdonare chi gli ha fatto del male con i processi, non infierendo più su Mastrogiacomo con D’Alema, apprezzando Fassino e Rutelli ed appoggiare una legge elettorale ipermaggioritaria come quella che uscirebbe dai referendum che sostiene Veltroni. Una considerazione da fare con questa legge elettorale o con un’altra anch’essa bipolare. Esiste una sinistra radicale che cresce, un centro destra che perde pezzi importanti, ed un Partito Democratico che non è altro che la somma numerica di due partiti per un totale attuale pari a circa il 30%.
    Il Partito Democratico deve fare i conti con questa sinistra radicale che difficilmente farà il gioco di Veltroni ed alla fine chi vincerà le prossime elezioni sarà sempre il Centro Destra, perché il popolo Italiano tra un uomo buono, povero e politicante ed un uomo ricco, imprenditore ed affascinante, sceglierà sempre quello ricco, imprenditore ed affascinante.
    A meno che il Partito Democratico insieme ad UDC, Udeur, Italia dei Valori, Lega Nord, SDI, pezzi di Forza Italia e partiti minori, non formino il Grande Centro per governare altri 50 anni escludendo così le parti estreme.
    Sarà un sogno il mio o realtà.
    Ritornando invece all’attualità, caro Veltroni, ti informo che il giorno 10 Luglio 2007 a piazza Montecitorio, ci sarà un nostro banchetto attrezzato per la raccolta delle firme per togliere i privilegi alla classe politica, proposte da Rifondazione Socialista e da noi sottoscritte, depositate in Cassazione il 1 Giugno 2007.
    Dalle belle parole dette al Lingotto di Torino passa subito ai fatti, vieni anche tu a firmare le nostre proposte e tutto il popolo Italiano ti sarà grato.

    Salvatore Proto
    Il Presidente Alleanza Socialdemocratica – ROMA
    http://www.alleanzasocialdemocratica.it

  7. @ Sono quello che tu definisci il classico idiota ebreo che non conosce più neanche i 10 comandamenti, visto che sai tutto tu, dimmi come fare ad evitare che i kamikaze palestinesi si facciano saltare per aria… —

    Non è un problema che potete risolvere facilmente.

    Con tutti nemici che avete ci sarà sempre qualcuno che pagherà qualcosa per farvi la pelle.

    Con le spese militari che avete ci sarà sempre qualche azienda di armi che vi cercherà di mettere contro qualcuno per farvi mantenere il livello di spese in armamenti altissimi.

    Non è un problema di idioti palestinesi contro idioti ebraici, è un problema più grosso.

    Per il problema dei kamikaze specifico non ci vuole tanto, dovete andare in giro tutti nudi o al massimo tanga e bikini e miniborsette di plastica trasparenti e abbracciarvi toccarvi baciarvi rotolarvi per terra ballare spingervi amichevolmente, insultarvi, litigare e riconciliarvi fra di voi e con tutti i palestinesi

    Siete dei moralisti ipocriti

    per paura di abbracciavi uno con l’altro e di far vedere quanto siete brutti tutti nudi, fate salire sui pulmann la gente con le bombe sotto i vestiti

    e così nei supermarket e nei punti di ritrovo

    TUTTI NUDI A BACIARVI ED ABBRACCIARVI CON TUTTI

    Anche preti e rabbini, niente berrettoni, potrebbero esserci sotto armi,

    nudi, tanga e bikini e miniborsettine trasparenti che tutti possano vedere cosa c’è dentro.

    Basta derubare i popoli con le vostre banche!

    Fagli vedere chi sei!

    VAI IN GIRO TUTTO NUDO!

    Tira fuori i nervi, riprenditi l’anima e vai!

    In 4 anni puoi diventare ricco e vivere di rendita aiutando gli altri, credici!

    Tira via i soldi dalle banche dei nemici dell’umanità

    Perchè non ti apri anche tu una filiale di Banca Etica Autonoma Autogestita?

    http://
    fondo-investimento-etico.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/06/la_filiale_di_b.html

  8. Ma è gia iniziato il grande concorso: “amo Walter – dillo con parole tue”?

  9. Forza Walter sei in gamba hai una intelligenza creativa, però, oltre all’intelligenza ci vuole tutta l’anima, tutta la passione come nell’impresa dei Mille
    ciao luciana

I commenti sono bloccati.