SabatoNotte (8a puntata)

SabatonotteQuesta sera, a partire dalle 23:50, dopo un lungo periodo di pausa, andrà in onda in diretta l’ottava puntata (o la terza della seconda stagione) di “Sabatonotte“, scritta e condotta da Matteo Bordone (che però questa volta è assente), Gianluca Neri e Simone Tolomelli.
I rumori della città di notte sullo sfondo, buona musica, qualcosa che altrove non si è mai sentito.

Chi perde le puntate può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta via telefono fisso, attraverso il numero che sarà comunicato durante la diretta, o utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Ascoltate la puntata e poi lasciate un commento a questo post per proporre i temi (più specifici sono e meglio è) su cui i tre dovranno documentarsi per la prossima trasmissione.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo http://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 14 times, 1 visits today)

7 Comments

  1. Un tema imprescindibile: Vieri Razzini o Enrico Ghezzi? La notte è il luogo reputato al cinema, è la tavolozza idiomatica per antonomasia. Quale miglior confronto tra i due noti critici, il primo ahimè onniassente il secondo onnipresente nelle cutanee notturne… A disposizione, ciao!!

  2. Possibile tema per le prossime puntate: il rapporto al Club di Roma sui limiti dello sviluppo, il picco della produzione petrolifera e conseguenti possibili scenari distopici.

  3. Bravi anche stavolta, SabatoNotte merita sempre…

    olà
    p.s. Bordone è un puzzone ringambone.

  4. già, bordone è proprio un puzzone ringabone. Comunque se c’è il suo pezzo già è qualcosa. Eppoi torna sabatonotte, la mia unica ragione di vita, non dovrei star qui a sentenziare troppo… Ah vero…sono un blogger.. ALLORA SENTENZIO: Bordone puzzone ringambone due volte! tiè!

Rispondi