18 Commenti

  1. Dunque, approfitto per dire due paroline a quelli di centro destra, in particolare ai forzisti, o pseudo tali, nessuno escluno. Perchè vi fà andare tanto in bestia il fatto che Berlusconi punti sulla Brambilla? Ma come “spazio alle donne”, “avanti le nuove generazioni”, “volti nuovi”, “non si vede un successore all’orizzonte”, etc. e ora, l’icona di tutto questo insieme, vi destabilizza? Ah, sì, lei è una che non vale niente, va avanti solo perchè lui la ama e se la tromba. Ma andate a cagare tutti, e lo dice una che paramilita per loro.

  2. una fan della cornacchia brianzola…

    una donna di cui si sentiva il bisogno come lo si sente dell’allergia da pollini

    nel suo sito precisa che è anche donna e infatti non la vedremo mai con un pantalone

    ecco, questa sì che è una visione articolata della donna, della società, della politica

    a volte forzaitalia sembra una scommessa: dai, ne proponiamo uno grottesco che più non si può, e vediamo se si cuccano anche questo

    e c’è chi si cucca tutto

    a parte nascere rrricca e con la voce stridula che spicca da Vespa, può aspirare ‘sta macchietta a governare un domani un Paese di 60 mln di abitanti? E’ vero che quel paese è l’italia, ma a tutto ci deve essere un limite
    crrra crra

  3. Meglio Luxuria a sinistra allora… Perchè, perchè una bonazza, medio-intelligente, femmina, non può avere una grande chance? Perchè possiamo essere governati solo da chi ci appare, esteticamente, adatto? Abbiamo, per caso, negli utlimi anni sostenuto davvero qualcuno che fosse adatto al ruolo che avrebbe ricoperto, dato che del curriculum di chi votiamo non ce ne è mai fottuto niente? E anzi, se non lo è, lo rimandiamo al governo: Prodi, che è assodato collabori al fallimento delle grandi aziende “di stato”, per poi consentrne la svendita, sta di nuovo lì cazzo… Ma sta ragazza, stiamo a guardarla, vediamo cosa fa, semmai siamo pure critici mentre opera, ma non ci incazziamo subito se anche per motivi che non ci toccano, le viene data una chance. E poi per me, c’è un grande fondo di misoginia: in Italia per avere una speranza in politica devi essere cozza, possibilmente lesbica e di sinistra. Altrimenti, ricca sfondata che nessuno ti rompa i coglioni.

  4. che pena, leggere ancora certi schematismi da scuola elementare, la bonazza femmina e la chance

    ma è così difficile vedere che quella cornacchia gronda solo egoismo di classe, menefreghismo pubblico (parliamo di una candidatura in politica, mica come ad di una società per azioni, vale la pena ricordarlo), ignoranza crassa, cattivo gusto spia di passaggi mentali e umani e culturali totalmente mancati, prepotenza da padroncina delle ferriere

    che cazzo di chance vuoi dare a una urlatrice che vuole solo evitare di pagare le tasse? la versione patetico/aggressiva della sciuretta?

  5. logica? grammaticale? del periodo? freudiana? junghiana?

    cmq, l’analisi della sciuretta è desolante. Un po’ come è delonta invitare il prox a farla finita (faccine buffe, laura2, ma arrivare lunga come berlusconiana è persino più triste che essere berlusconiani: essere fuori tempo su un orripilante fenomeno politico di truffa ai danni della nazione è tanto triste).

    Cmq, contenta tu di votare come il grosso degli analfabeti meridionali…

    detto ciò, chiudo l’argomento perchè certe cose o si capiscono subito e non si capiscono mai più, il resto è fatica vana

  6. Io sono catto-craxiana. E dato che sono senza rappresentanza, mi batto “a soggetto”: involontariamente terzista, dunque. In questo caso, in quanto donna piacente e con molte chanche bruciate perchè non la do, o semmai solo per sentimento, mi fa incazzare a bestia la misioginia a priori, la dequalificazione estetica, i nostri politici che vanno a governare non per ideali, ma per scopare e fare soldi e quelli come te…ma tu che lavoro fai? Io lavoro sei giorni su sette, 13 ore al giorno, studio nel tempo libero e cerco di avere un paio d’ore a settimana per la vita privata. E dunque, se una tipa come me, che però la dà bene (perchè questo è il sistema) ce la fa ad avere un chanche…applauso e chance subito! Che poi se la saprà giocare bene, è un’altra storia: calcio in culo subito, da quelle come me, semmai arriverà al potere e non offrirà ad altre, la possibilità di emergere senza sollazzare il boss. In altre parole, hai capito? Che la dia lei per tutte, che sia un’eroina!

  7. laura2, ti faccio presente che hai una visione delle cose schematica

    e usi schemi sbagliati per giunta

    comunque la brambilla è nata ricca, il culo se lo è fatto con il lifting

    PS a me sembra anche brutta e sgraziata, se dobbiamo buttarla sulla bonazza esclusa ingiustamente

  8. Dunque penna blu, prof. Piti… Ma se le praticassi la fellatio durante la ricreazione, mi toglierebbe il debito?

  9. Ooops, scusami, non avevo capito che non ti piacesse la Brambilla perchè ti piace Luxuria, ooops..

  10. Che bello, laura2, più continui più si vede il tuo livello.
    Confusa e schematica nello stesso tempo, una rarità

  11. Sì sono una rarità, questo è vero. Sono una che non si esercita qui a dimostrare che è più intelligente di quello che è. Dico semplicemente quello che penso, senza soffermarmi ad elaborararlo per il vostro gradimento. Ecco perchè qui ci si annoia…Ciao Piti, devo prepare una presentazione su Craxi, non ho più tempo per te e non te ne dispiacere.

I commenti sono bloccati.