Macchiaradio: se vi piace, chiamatelo Oscar

Oscar®Dopo una lunga pausa (dovuta più che altro ad un viaggio e a un’influenza), torna a farsi sentire Macchiaradio e sarà tra i piedi per un’intera settimana.

Si parte questa notte (a mezzanotte per il “Red Carpet” e alle 2:00 per la cerimonia vera e propria) con il tradizionale commento in diretta della “Notte degli Oscar” dedicato ai non skydotati o, semplicemente, a chi vuole cazzeggiare in compagnia di gente che ne sa a pacchi, e altri che fingono di saperne.
Il tutto in compagnia di Matteo Bordone, Laura Carcano, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Andrea Romeo, Simona Siri, Succo

57° Festival della canzone italiana…e si continua nelle serate di martedì e sabato (queste sicuramente, la prima e l’ultima, per le altre vedremo), alle 21, perché il Festival di Sanremo, storicamente, ci tocca.
Ci saranno (e l’elenco è, come si dice, in progress): Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli e chi si vorrà aggregare.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

Sì può intervenire in trasmissione chiamando il numero di telefono che verrà comunicato nel corso della diretta, o utilizzando Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella solita vecchia chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 40 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Se ti è possibile, riesci ad installare la webcam? Come gli anni passati, non tanto per inquadrare voi…

  2. Quest’anno, per la prima volta da quando sono discretamente capace di intendere e di volere, abbandono i gialappi e il sanremone me lo seguo con vossignori.

    Finalmente macchiaradio.

  3. noooooooo, non potete permettere che la violetta pacchi così! è un anno che attendo impaziente la notte degli oscar onde risentirla! forse che devo sperare in elezioni anticipate per risentirla sulle “frequenze” macchiaradiche?

  4. Matteo Bordone,Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta, Paolo Madeddu, Gianluca Neri, Simone Tolomelli: difficile mettere insieme una simile parata di talento latitante

1 Trackback / Pingback

  1. my url

I commenti sono bloccati.