12 Commenti

  1. Eloquente!!! La Chiesa è abbarbicata al potere come i vecchi politici che non mollano la presa.

    E noi, sotto, schiacciati dal peso della loro arroganza

  2. Mauro Biani è troppo un mito.

    E’ un eccelso vignettista sia tecnicamente che tematicamente: riesce sempre a rendere nel migliore dei modi ciò che vuole trasmettere con le sue vignette in modo sorprendentemente diretto.

  3. bellissima. fino a che non invaderemo città del vaticano conl’esercito e faremo fuori tutti i preti, tutte le suore e tutti quei buffoni delle guardie svizzere l’italia non sarà un paese libero.

  4. Questa legge sulle coppie di fatto è una vergogna! Se entra in vigore la legge avremo uno statalismo nella vita privata…questo governo è raccapricciante!… una coppia che vuole una convivenza è proprio perché non vuole sposarsi (quindi non essere legato alle leggi) dopo 3 anni di convivenza bisogna sottoporsi per forza allo stato, negando la libertà…siamo in una pura dittatura! Altro che democrazia!…

  5. @ THOM: no, non e’ cosi’, chi non vuole regolarizzare il proprio status di coppia di fatto basta che non vada all’anagrafe ad autocertificarlo. Non mi sembra una costrizione, se vuoi vai, se non vuoi non vai.

  6. IL GUAIO E’ CHE LA MORALE SULLE COPPIE DI FATTO VIENE FATTA DA CHI DI MORALE NON NE HA.
    SE NESSUNO SI SPOSA PIU’ IN CHIESA NON E’ COLPA DELLE LEGGI MA DALLA CHIESA CHE NON SI MODERNIZZA

I commenti sono bloccati.