11 Commenti

  1. A me Padoa Schioppa pare un incrocio tra Giampaolo Pansa e Freddy Krueger. Sebbene quest’ultimo corno della somiglianza lasci ben sperare in materia di tagli, il primo inquieta un po’ in termini di attitudine sadica del soggetto.

  2. da una conversazione privata con Domenico Schietti l’inventore del moto perpetuo
    http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/terza-guerra-mondiale-e-ipnosi.html#c116842021981683717

    ti ho già detto no che l’anno scorso ho guadagnato 4300 euro…. avrei dovuto dare il 20% di IVA (860), 2300 di inps, 2.000 al commercialista, anticipare quasi 1000 di irpef ( che mi verrà restituita chissà quando), aprire la partita iva,

    Spendo di più in tasse e commercialista di quello che ho guadagnato… se poi ci mettiamo le traduzioni , l’hosting, il telefono e così via sono sotto di diecimila… e devo comunque pagare le tasse… e vivere di aria fritta..

    se avessi guadagnato 100 mila euro me ne sarebbero rimasti in tasca almeno 60 mila… ma avendo guadagnato 4500 ho dovuto dargliene di più di quello che ho guadagnato e quindi è evidente che è un sistema per colpire i poveri e non i ricchi…

    più sei povero e più vieni vessato, colpito e affondato… a Milano, anche se lavori fisso, uno stipendio non basta per pagare l’affitto di una topaia…

    gli unici che ce la fanno sono quelli che lavorano per certe aziende o certi governi che hanno tutto pagato… macchina, casa, ristorante, vestiti… tutto viene messo in conto spese dell’azienda o del comune, o dello stato e quindi riescono a stare a galla, ma è solo un’impressione perchè per ricoprire certi ruoli devono essere disposti a fare di tutto ed obbedire a qualsiasi cosa gli venga comandato e quindi sono più schiavi di un clandestino…

    vengono tassati e derubati i più poveri,

    non viene data l’acqua ai bambini con la Serpentina,

    non solo i bonifici, ma tutte le mail, sms e telefonate sono archiviate,

    non si può aprire un’attività di nessun tipo a meno che non si abbiano i valigioni di denaro sporco da riciclare,

    siamo in guerra per un barile di petrolio quando si può fare tutta l’energia che si vuole gratis per tutti con il mio motore….

    tutte le organizzazioni sono finte ed hanno altri scopi di quelli dichiarati….

    mi capita ancora ogni tanto di uscire dal mio rifugio, andare in qualche città e stare con delle persone , ma al 99% sono evidentemente malate e sofferenti per qualcosa, in ambienti inquinati, senza soldi, con i debiti, sommersi dai problemi… e discutono delle mutande di britney spears, di fare la guerra contro quelli che vogliono fare la guerra e cose simili e se provi a parlare di altro, peggio che in urss con stalin o in usa con il maccartismo…

    ma se parlo non riescono a capire quello che dico, non riescono a tenere una conversazione che non sia di argomenti doc…

    pensa l’anno scorso dopo tutto lo scandalo del calcio, in pieno scandalo compravendita partite, erano a milioni in piazza a festeggiare la vittoria dell’italia ai mondiali come se le partite non fossero tutte truccate, erano gli stessi giocatori, gli stessi allenatori, gli stessi dirigenti delle stesse squadre che vendevano e comperavano partite…

    non si può dire niente o fare niente, solo fesserie e cose inutili, senza senso… fino a qualche anno fa almeno si poteva almeno parlare, ora nemmeno più quello… la gente non è in grado di fare, capire e parlare…

    o comitati autonomi di resistenza e sopravvivenza o purtroppo è morte cerebrale prima ancora che fisica.

  3. Gianluca, scusa se mi rivolgo direttamente a te: si potrebbe prendere il contenuto del commento qua sopra, e farne un post? Tutto in grassetto, con font large? Dai, non t’ho mai chiesto niente..
    Vabbe’.

  4. ma nessuno parla delle favolose liberalizzazioni. Ora finalmente potremo farci ovunque un cinema o un autoscuola, dove e come ci pare e piace.

  5. philotto:
    è un onore ospitarti già per la seconda volta
    in calce ad una vignetta :)

    sulla mozione motoredischietti io appoggio decisamente lockone. neri, fai qualcosa.

    dania:
    reddito zero. ma garantito. come in banca.

    fabiosacco:
    il tuo blog è un pò una rottura di balle.
    spero tu lo sia un po’ meno.

    ei a.,
    se non faccio abbastanza cazzate
    poi non mi caghi più
    e muori costipato

  6. no rodo, non mi hai capito,
    oggi sono qui solo per caso,
    perchè per il futuro non avrò più modo/tempo
    di apprezzarti/criticarti su macchianera,
    quindi se ce la fai ci si vede nella realtà.
    ciao

I commenti sono bloccati.