Delurking Macchianera

Delurking WeekSi chiamano “Delurking Days”: sono i giorni dedicati a quelli tra voi che leggono il blog e i commenti, ma non intervengono mai (o quasi mai) personalmente.
Tra i blog cosiddetti “mainstream”, vedo che lo hanno già segnalato (tra gli altri) Grazia, Manteblog, Sasaki Fujika, e Daveblog (che è preoccupato perché il delurking day quest’anno cade di sabato, e il sabato non è il giorno ideale per un delurking day: troppi lettori privi di internet perché non sono in ufficio).
Il funzionamento è molto semplice: vi viene richiesto, se leggete questo blog, di lasciare un semplice commento. Niente di ricercato: è sufficiente un “Ehi! Ci sono anch’io!”.
Così, per sapere che ci siete. E anche per vedere l’effetto che fa.

(Visited 125 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Sì, ci sono sempre anche io! Magari via fedd rss, ma ci sono.

    E poi quoto commento di “siempre”: troppo azzeccato! D-)

  2. Scusi proffe, non scrivo mai ma mamma mi ci ha fatto la giustificazione è!! e poi il cane mi ha mangiato il Cuoderno :(

  3. Complimenti per la trasmissione. Ah, posso fare un salutino? saluto la mamma, il papà, il fratello, il gatto, il cane, il topo, la Ninni, la Bubbu, il Feffe, Ciro, Nino, Concettina e tutti quelli che mi conoscono!

    Bon, anche per oggi abbiamo delurkato.

  4. anche io leggo tutti i giorni e commento molto raramente…oggi faccio un’eccezione ;)

  5. Eccomi qua anche io, che in casa non ho nemmeno il telefono e in più ho la sfiga di avere un vicino che ha messo la password al wireless… beh, poco male: un po’ di sano luddismo in casa è salutare!
    No, non sono nemmeno in ufficio: sono andato a trovare babbo e mamma che a loro il digital divide gli fa una sega.
    Vi seguo anche – rigorosamente in differita – in podcast. Complimenti a tutti!

  6. che io qualche volta a commentare ci ho pure provato, ma mi si è sgarbatamente rimproverato che avevo commentato troppo quindi basta stop nunceprovappiù. Io? Troppi commenti? Ma dove? Ma quando? Non mollo però, e a leggere ci sono sempre.

  7. Eccomi lurkeggio dal mio grande amico Macchianera!
    Lurkare e linkare, prego.

    Un blog stupendo, quasi come il mio… ti prego cagami un attimino e regalami un link! Un link è per sempre………..

I commenti sono bloccati.