Cosa c’è nel pacchetto? Un simpatico libretto!

Cassa Dolce Cassa / cover di Fagnani
Cassa dolce cassa“, ovvero “le donne al tempo della spesa“, è uscito l’8/3/2005 solo come omaggio per i clienti delle Coop toscane, è un libretto fuori commercio scritto dal Lia su commissione Giunti.
Traggo dalla quarta di copertina: “Un libro dedicato alle donne che fanno la spesa, infaticabili esploratrici in missione quotidiana nell’insidiosa giungla dei prezzi. Ma anche ai loro mariti, compagni e figli, che le accompagnano o, a volte, le sostituiscono. Testi (di Lia Celi), vignette (di Francesco Fagnani) e un originale “test finale“, aiutano a riconoscersi e a sorridere dei tic, delle abitudini e delle debolezze che tutti riveliamo quando andiamo per negozi o supermercati“.
Trattandosi dunque di spendaccioneria, quale miglior periodo dell’anno, se non l’attuale, per liberare questo testo sulla Rete? A nome della Scrittrice in Causa e del Consorzio Blog Casina Verde, vogliate gradire questo pensiero augurale. Buone, Buonissime Feste e che il vostro Bancomat vi protegga, almeno fino al sei di gennaio. Buona lettura.


(Visited 64 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Questa sì che è una marchetta!
    Complimenti!

    E inoltre ti ringrazio anche perchè mi hai dato una originale idea regalo.

    Pensa che mi ero oramai rassegnato a dover regalare “perduti per sempre” ;-)

  2. Dice: i blog i blog.
    Ma i giornalisti la divisione tra articolo e spazio pubblicitario almeno ce l’hanno chiara. Ci mettono una scritta.

  3. ragazzi, ragazzi, ma non vi rilassate mai? Questo non è un libro in vendita, non c’è e non c’e’ mai stato in libreria. E’ tutto gratis, testo libero, basta cliccare e leggere, sempre che piaccia. Nessuno ci guadagna, è il puro piacere di far girare le cose. Chi c’era sulla rete undici anni fa sa cosa intendo. A meno che non pensiate davvero che mettere un testo su Macchianera favorisca qualche ritorno professionale. Mo lasia andare, come dicono qui.
    Per chi gradisce, questo è un nostro presente, come ai tempi di “Natale in Casa Clarence”. Buone Feste a tutti.

  4. Senza volerlo dev’essere caduto qui sotto un commento di Facci che si riferiva a due post più sù. Neri potresti spostarlo? Grazie.

I commenti sono bloccati.