Semmai fatemi un fischio (Quest’uomo non sta bene /1)

Paolo Guzzanti in una caricatura di Dariush

Per questo ho chiamato questo sito Rivoluzione Italiana. Per questo noi stiamo GIA’ facendo la rivoluzione. Non pensate che le mie vicende siano una cosa, che molto mi soverchia e mi paralizza, e la rivoluzione sia un’altra amministrazione, purtroppo bloccata da tutto questo da fare che io ho. Il da fare che io ho è il motore di questa azione e vorrei che tuti voi ve ne rendeste conto. Vorrei che vi organizzaste da soli, che città per città e regione per regione vi incontraste e vi organizzaste, chiamandomi quando siete pronti.

(Paolo Guzzanti, dal blog “Rivoluzione Italiana“, 29/11/2006)
I contatti sono altissimi, quasi 12 mila. Siamo letti in tutta Europa, negli Stati Uniti, Canada, Brasile, Giappone, Cina, Turchia. Arrivano anche centinaia di lettere private e richieste di interviste. Grazie per quello che fate e per la passione che tutti esprimono qui. Siamo monitorati ai livelli più alti e questo Blog sta conquistando un prestigio in gara con i migliori siti del mondo.

(Paolo Guzzanti, dal blog “Rivoluzione Italiana“, 31/10/2006)

Quest’uomo non sta per niente bene.
E non è il polonio.

(Visited 64 times, 1 visits today)

19 Commenti

  1. Se suo figlio è il dio che io credo che sia, è giunto il momento di scendere in campo con una imitazione del padre. E’ il personaggio gonzo del momento, non si può esimere.

  2. wow! 12.000, diconsi do-di-ci-mila contatti!

    Scaramella mi ha detto che non ha vinto nessun blog award perché gianluca neri è un comunista e una spia del KGB.

  3. Paolo Guzzanti é un senatore della Repubblica. Di Forza italia, per carità, ma sempre un senatore.
    Paolo Guzzanti é presidente della Commissione “Operetta” Mitrokhin, la peggir cosa mai partorita dalle istituzioni repubblicane dai tempi della “legge truffa” (abbiamo già dimenticato il figurone fatto qualche anno fa da quell’altro, Igor Marini?).
    Paolo Guzzanti si é preso come consulente tal Mario Scaramella, un poverino senza arte né parte quasi come Ricucci e lo stesso Marini. Egli si firma “Professor Mario Scaramella” ma all’Università di Napoli nessuno l’ha mai visto tenere lezioni né sentito intervenire alle riunioni di facoltà (ah, già: quale facoltà?); dice di essere membro onorario di un qualcosa di legale ma non c’è traccia alcuna di cio’, tranne il fatto che abbia presieduto (gratis) una sessione al tribunale di Ischia (Ischia…); millanta la segreteria generale di un organismo di nome ECPP (organismo intergovernativo, andate a vedervi il sito che vi fate due risate: http://www.ecpp.org/Home.htm), il presidente del quale non si capisce bene se sia il ministro della giustizia slovacco, il vice ministro della giustizia angolano oppure il ministro dell’ambiente della Repubblica Socialista dello Sri Lanka (socialista, si’! come quelli che sta cercando di inguaiare in Italia insieme a Guzzanti!).
    Il blog di Paolo Guzzanti non é né piu’ né meno che una cagata pazzesca, piena di livore e con accenni inquietanti ad una fantomatica “rete” di cittadini pronti a chissà quale azione pur di salvare il culo al proprio idolo dal pelo rosso (un altro scherzo del destino…).

    Alla luce di tutto cio’ la domanda é: Corrado, Sabina e Caterina sono davvero figli suoi?!? Dovrebbe prima di tutto fare piena luce su cio’ piuttosto che giocare a fare il grande stratega de ‘stocazzo.

  4. questo non e’ il classico esempio di GAP generazionale padre-figlio..

    ma e’ molto di piu’….. :)

  5. E’ solo uno dei tanti venuto fuori da lotta continua e passato all’altra sponda.
    Dopo un po’ inizia a fare confusione.

  6. Allora ‘sto Guzzanti politico esiste davvero. Ero convinta fosse un giornalista che si prestava a delle gag con la Gialappa’s.

  7. Bravi, bravi. Proprio non riuscite a riconoscere un uomo pronto a portarvi al di là delle porte della percezione, vero? Io lo seguo come un sol uomo.

  8. SB-P2_1816,
    se vai al sito che ho indicato (togli la virgola e la parentesi in fondo all’indirizzo, mio errore) e fai “click!” su “Current Statute Regulation”, oltre al regolamento che di per sé é uno spasso trovi, in fondo, le seguenti “firme”:

    “The ECPP Secretary-General:

    Prof. Mario Scaramella

    The Presidents:

    the Minister of Forestry and Environment of the Socialist Republic of Sri Lanka
    H.E. Mr. Nandimithra Ekanayake

    the Minister of Justice of the Slovak Republic
    H.E. Mr. Jozef Liscak”

    …che meraviglia, ce lo meritiamo Pippo Franco…

  9. Scusate, ma per poco cado dalla sedia dalle risate:

    E.C.P.P. PERMANENT INTERGOVERNMENTAL CONFERENCE
    H.E. Joao Alves Monteiro

    v. Minister of Justice of the Angola Republic
    President of the E.C.P.P.

    Luanda, Angola

    Naples, 7\30\2000

    Your Excellency:

    The ECPP forth World Government Conference (to be held in Romania during the month of March 2000), which was programmed during the third Conference in Colombia in May 1998 and which was unfortunately postponed due to the political changes in the Romania Ministry of the Forests,

    :D :D :D

    Da: http://www.ecpp.org/secretary%20home.htm

I commenti sono bloccati.