Una Macchiaradio all’improvviso

MacchiaRadioQuesta sera, a partire dalle 21:30 il cazzeggiamento libero di Macchiaradio torna a imperversare su RadioNation.
L’elenco di coloro che hanno ricevuto l’invito per la serata (e va da sé che chi è già stato ospite è sempre gradito di default): Matteo Bordone, Michele Boroni, Laura Carcano, Francesco Cataldo, Paolo Luti, Gaia Giordani, Ilaria Mazzarotta e Gianluca Neri e chissà chi altri.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 52 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. Già,
    che poi, Corridrice, la tua proposta mi pare un criterio ancor più arbitrario : casomai mettiamoli secondo chi c’è l ‘ha più lungo…

  2. Klutz, metterla su chi ce l’ha piu’ lungo, escluderebbe in partenza almeno tre degli invitati.
    A meno che non vengano accompagnati.

  3. Bleek: al criterio Kluz si potrebbe aggiungere un criterio costruito su misura (anzi, sulle misure) anche delle signore la’ presenti…

    E comunque ormai c’e’ un giro di scommesse sul giorno in cui ci sara’ radio…

I commenti sono bloccati.