Macchiaradio: quando cazzeggiare non richiede un’occasione particolare

MacchiaRadioDopo quasi due settimane di pausa, questa sera a partire dalle 21:30 torna il cazzeggiamento libero di Macchiaradio.
L’elenco di coloro che hanno ricevuto l’invito per la serata (e va da sé che chi è già stato ospite è sempre gradito di default): Laura Carcano, Francesco Cataldo, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, David Saltuari, Simone Tolomelli.

Nel corso della trasmissione verranno svelate alcune novità riguardanti la RadioNation e, forse – incrociate le dita -, il tempi del ritorno di SabatoNotte.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation (in collegamento con la vecchia, in IRC) cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 60 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. la questione è: il calendario di Google serve a qualcosa? Avevo fissato, dalla settimana scorsa, il mio GrundigG ogni mercoledi sera. Lo sposto al giovedi? Vado sul RadioNation3? Ditemi, ditemi, ditemi! Datemi una certezza! :)

  2. Sì, ma inventate un parolometro per la Bellocchio. Tipo: ogni mille parole il microfono si spegne.

  3. Non sono a Milano, e quindi non sarò nemmeno in studio stasera. Succede.

    Per il resto, ricordo ai lettori che eventuali sapide chiose sul legame tra me e l’oggetto “parolometro” sono coperte da copyright, i cui proventi NON finiscono nelle tasche del signor F.F. ma (come tutti sanno) in quelle ben più meritevoli del mio amico Pettinari Tobias.

  4. So ke non c’entra una mazzella……pero’ vi segnalo il blog di Stefano Salvi, l’ ex vicegabibbo cacciato da Striscia…..
    a dir la verita’ non e’ un kissake’…..segue un po’ la linea del beppegrillo.it, pero’ ancora parekkio scarno…….
    fate vobis.
    http://www.sisalvichipuo.it/

  5. rif: [vado a vedere il film di Guzzanti]
    Mi pare un po’ troppo il sostantivo “film”, magari è meglio così: fotocomposizione mobile dotata di audio.

  6. Cioe’… io mi sono sparato due ore di podcast, mi sono beccato i ladri in casa e poi mi spoilerate anche Lost in maniera cosi’ selvaggia???
    (senza dire neanche nulla di SabatoNotte?)

    Maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Trackback / Pingback

  1. www

I commenti sono bloccati.