MacchiaDerby

MacchiaRadioInter - MilanQuesta sera, a partire dalle ore 20:30, su Macchiaradio si torna ai fasti dei commenti alle partite sperimentati nel corso dei mondiali e si ciancia in diretta del derby MilanInter. In studio, gente che ci tiene e tizi a cui non potrebbe fregare di meno ma si divertono uguale: Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri, Federico Viola.

Chi perde la puntata può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione potrete lasciare un messaggio in segreteria.

Google Calendar Gli ascoltatori Google Calendar-muniti che vogliono rimanere sempre aggiornati sul palinsesto di RadioNation possono aggiungere il calendario ufficiale della radio copiando e incollando questo indirizzo XML o questo ICAL nella finestra “Search public calendars”, o inserendo la chiave di ricerca “RadioNation”.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure puoi riascoltarla direttamente
in questa stessa pagina, semplicemente
cliccando il tasto “Play”

Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella nuova chat di RadioNation (in collegamento con la vecchia, in IRC) cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui.


Se la volete a pagina intera, cliccate qui.
(Visited 34 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Questa semaine addirittura tripletta : Lunedì , Mercoledì , Domenica.
    Io me ne compiaccio di questa trasmissione frequente, inoltre, a discapito di quel che potrebbe pensare il buon vecchio David, non rischi di impelagarti in certe complicazioni con l’ altro sesso : http://tinyurl.com/yb7mqt

    (www.popurls.com)

  2. Neri, se riuscite a fare una programmazione con un po’ di anticipo, posso provare a venire. Tipo il 10 dicembre c’e’ il derby Roma-Lazio (non so se viene anticipato al Sabato)…

  3. Si, vabbe’, ma Sesukkiy Mifunge al massimo potrebbe commentare un corso di PuntoeCroce, mica una partita di calcio…

  4. si Vinco_Io ,in effetti…
    Certo , pensando a molti commentatori supposti esperti e professionisti nella materia, alle banalità dette (di alcuni poi ne anticipavo sistematicamente e in modo pedissequo le frasi pronunciate)…..
    E poi al 70′ ca potrebbe sorprenderti con un “sono saltati tutti gli schemi” , che ,ripeto, è quasi metà di quello che dicono alcuni di quelli “ufficiali”.

    LA BIZONA(/2)
    – Allora, ragazzi: visti i buoni risultati, giocheremo sempre con il 4-4-2-1.
    – Ecchè, mister, si gioca in dodici?
    – No: 4 in difesa, 4 a centrocampo, 2 in attacco e 1 in Brasile.
    (dal geniale http://sport.alice.it/it/settore/index.html )

  5. Ha portato bene a noi interisti!
    Grazie Neri!
    4 pere stanno bene oggi sulla tavola, giocatele al lotto con il 22 ( Materazzi che lo fa vedere alla vostra curva).

  6. …la verità è che la difesa del Milan andrebbe denunciata per assenteismo! Curioso il triste siparietto tra MIHAJLOVIC e Vieira, quei due si vogliono un gran bene, lo sivede a pelle…
    Ciao
    omonimo G.
    ilparra.blog.kataweb.it

I commenti sono bloccati.